ItalianCraft 0 Inviato Marzo 31, 2011 Ragazzi, vi informo che avremo una fusione con un altro server di Minecraft. Il server rimarrà il nostro, quindi niente cambio di IP, aumenteremo le slot ad un numero di 20 e la ram da 600 MB a 1024 MB. Avremo una mappa già fatta, con città. Abbiamo pensato alla creazione di Gilde, dove gli utenti potranno entrare a farvi parte e ogni gilda avrà la propria base. Ci saranno anche le guerre tra gilde, con la relativa classifica e anche tornei di PvP. Adesso la mia domanda è questa, Cosa ve ne pare? PS: L'azienda dove hosto il server sta aggiornando alla 1.4. In 2 giorni dovremmo avere un bukkit stabile :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 31, 2011 e gli inventari spariranno nuovamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianCraft 0 Inviato Marzo 31, 2011 Possiamo tenerli. Poi vi dirò come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Marzo 31, 2011 Interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjFabry 0 Inviato Marzo 31, 2011 e questo quando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 1, 2011 scusate ma io ho aggiornato e non posso connettermi al server. succede anche a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianCraft 0 Inviato Aprile 1, 2011 Si, devono i il server. Forse domani siamo di nuovo ON Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Aprile 1, 2011 Non mi è mai piaciuta questa cosa delle gilde.. Naturalmente è solo la mia opinione :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoMC 0 Inviato Aprile 1, 2011 con quale server vi siete uniti?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Aprile 1, 2011 Niente più fusione,abbiamo chiuso il nostro server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ItalianCraft 0 Inviato Aprile 1, 2011 ssmith, quale server? :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 1, 2011 a me starebbe bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Aprile 1, 2011 ssmith' date=' quale server? :| [/quote'] Il server di bopitalia che voleva fondersi con voi,è stato chiuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 1, 2011 Non è stato chiuso, si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kingmike94 0 Inviato Aprile 2, 2011 Ma con che server vi unirete? qualche server italiano famoso per caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Aprile 2, 2011 Non proprio,King. Vi unirete ad un altro server Italiano,con mappa già fatta,2 reami (Reame di BoPville,città capitale,situata a Nord e Reame di MineHU,prima grande città costruita escludendo BoPville,situata a Sud). Si deve contare che il server è "piazzato nell'emisfero australe",infatti il Sud ha clima freddo e il Nord ha clima temperato. A me piace l'idea delle Gilde scritta nel Main Post,e vorrei anche chiedere umilmente ai giocatori di cercare di mantere Minecraft un gioco mediovaleggiante,in pratica vi chiedo di non costruire immagini con Pixel Art ovunque,al massimo nelle vostre città,per non rovinare l'aspetto medioevale di Minecraft :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ssmith 45 Inviato Aprile 2, 2011 Non è stato chiuso' date=' si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia. [/quote'] Ma diciamole le cose come stanno,che non si capisce piu una mazza.Il nostro server e stato chiuso punto.State a fa solo intrallazzi di ogni sorta,fatefate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 2, 2011 ma questa fusione quando verra messa in atto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Aprile 3, 2011 mi piace l'idea delle gilde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Aprile 3, 2011 Non è stato chiuso' date=' si vuole restituire le donazioni in vista di una prossima fusione, Smith evitiamo di dare informazioni sbagliate per cortesia. [/quote'] Ma diciamole le cose come stanno,che non si capisce piu una mazza.Il nostro server e stato chiuso punto.State a fa solo intrallazzi di ogni sorta,fatefate. Ssmith,il server è aperto,ci sto giocando ora . Si vogliono solo restituire i soldi ai donatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlBoya94lx 0 Inviato Aprile 3, 2011 Scusate se non ho capito, ma la fusione si farà o no? Se sì entro quanto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 3, 2011 Stiamo lavorando dietro le quinte, una volta raggiunto un punto fermo informerò tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebyper 0 Inviato Aprile 5, 2011 Io vi aspetterò con fede! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedestrian 0 Inviato Aprile 6, 2011 speriamo che si faccia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti