portaro 0 Inviato Marzo 31, 2011 http://www.mediafire.com/?7n4zbeiy6xc7z8p Buon Download! Leaked by portaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Marzo 31, 2011 Per fingersi meglio Capobastone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
portaro 0 Inviato Marzo 31, 2011 Haha, ma a me non piace.. ma so che ci sono dei fan assidui e che vorrebbero la sua skin, allora l'ho rilasciata asdHaha, ma a me non piace.. ma so che ci sono dei fan assidui e che vorrebbero la sua skin, allora l'ho rilasciata asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Marzo 31, 2011 Sì arrivano anche a farsi distruggere migliaia di blocchi solo per dire "La mia casa è stata distrutta da Capobastone!" Per me è come andare in giro a vantarsi ed a lodare chi ti ha messo sotto con la macchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
portaro 0 Inviato Aprile 1, 2011 Infatti :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlBoya94lx 0 Inviato Aprile 2, 2011 Oh God, la skin del Capo! Adorazione!!!! Grazie della skin! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
portaro 0 Inviato Aprile 2, 2011 prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti