graffaele 0 Inviato Aprile 1, 2011 Facebook Il seed di questo mondo è facebook E' un mondo che mi ha affascinato ma non so bene il perché :), comunque si trovano subito (in superficie!) giacimenti di carbone e ferro Spawn point Coordinate: X 0 , Y 72 , Z 0 Una vista della prima vallata Coordinate: X 33 , Y 79 , Z 115 Se vi interessa ho deciso di tenere un blog sulla mia "vita" in questo mondo: Vivere (e sopravvivere) in Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 1, 2011 Carina,e poi quel buco quadriangolare sospetto...... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 17, 2011 graffa potresti diventare nostro pertner :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Maggio 3, 2011 Anche a me ha colpito quel buco quadrato, sarebbe indubbiamente un mio rifugio se avessi lì il mio mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerico0889 0 Inviato Maggio 5, 2011 Davvero, bello. Lo devo provare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 5, 2011 lol chi avrebbe mai detto che facebook sarebbe diventato un bel seed per minecraft lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele 0 Inviato Maggio 9, 2011 Ahahaah xD Strano quel buco O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsangrelx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Chissà cosa centra con facebook però ._. Quel buco è interessante si, anche se ce ne sono vari in parecchi seed diversi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maiol 0 Inviato Maggio 16, 2011 Quel buco è la tana di Zuckerberg!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Agosto 19, 2011 Bel seed :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jakzor 0 Inviato Agosto 19, 2011 figata :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEmperior 4 Inviato Agosto 20, 2011 magari mi capita un seed cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 21, 2011 strano quel buco comunque bella mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti