Dragon 0 Inviato Aprile 1, 2011 Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 16 anni e vivo in Liguria u.u Negli ultimi giorni ho visto quelche fanmande trailer di Minecraft e mi è piaciuto un sacco *-* Ma quando ho scoperto che si doveva pagare ci sono rimasto male ç_ç Ora, anche se so che non è la discussione adatta volevo chiedervi se occorreva qualche client o launcher per giocare nei server privati, grazie delle risposte. BYE! :) RE: Oggi è il mio compleanno u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 1, 2011 auguri e benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 1, 2011 buon happy birthday e benvenuto PS non serve nessun client serve solo il gioco pagato lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 1, 2011 Benvenuto e auguri! Pensa che il mio compleanno è domani :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 1, 2011 Ciao e auguri! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 2, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti