DiscoCommander 7 Inviato Aprile 1, 2011 Ecco a voi questo mondo che mi è uscito: Seed: Bambi Coordinate apporssimative screenshots: Coordinate in screenshots Screenshots: Luogo (Dietro c'è una foresta enorme) Panorama Lava all'aperto Coordinate x:-119 y:108 z:700 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 2, 2011 cmq io direi di postare dei seed dovi ci sia qualcosa di davvero bello e importante, posti cosi sinceramente li trovi sempre :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GialloRoma 1 Inviato Aprile 15, 2011 XD ke bello!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 15, 2011 cmq io direi di postare dei seed dovi ci sia qualcosa di davvero bello e importante' date=' posti cosi sinceramente li trovi sempre :D [/quote'] :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 17, 2011 cmq io direi di postare dei seed dovi ci sia qualcosa di davvero bello e importante' date=' posti cosi sinceramente li trovi sempre :D [/quote'] quoto ce ne sono ovunque cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti