Gigabona 0 Inviato Aprile 1, 2011 Ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema. Ho cercato di acquistare Minecraft sul sito del gioco, con postepay e mi da uno strano errore, di preciso: Transaction error An error occured and your purchase was not completed Message from server: verification denied If you need to contact the shop please use the following reference ID: 115329752 Da cosa può dipendere !?! Aiutatemi pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Valto 0 Inviato Aprile 27, 2011 Anche a me dice cosi!!!!! Non so proprio cosa fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Duhan 228 Inviato Aprile 27, 2011 Provate con un altro metodo di pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Valto 0 Inviato Aprile 27, 2011 Paypall??? non va neanche li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Guru 1212 Inviato Aprile 27, 2011 Provato con la carta di credito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Valto 0 Inviato Aprile 29, 2011 Guru vorrei provare, ma si puo con la carta del circuito "MAESTRO"??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 m0rix93 0 Inviato Aprile 29, 2011 Sicuro di inserire i dati giusti? io inizialmente avevo sbagliato e mi sembra mi dava questo errore.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Valto 0 Inviato Aprile 29, 2011 Ho provato 30 volte, e owwio che ho inserito i dati giusti Asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Camping 0 Inviato Maggio 4, 2011 io ho risolto facendo paypal e mi si e aperta una schermata dove ho selezionato la postpay e ho fatto la dovuta registrazione per il pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 tr4m910 0 Inviato Maggio 4, 2011 ciao, ci ho messo un po a capirlo ma alla fine ho trovato una guida su internet ed ho risolto cmq : se hai la postpay vai nella sezione di pagamento con carta di credito (quella col disegno della visa) inserisci il codice della carta ( quello sulla parte frontale) inserisci poi il tuo cognome ( first name ) e il tuo nome .... poi per il CVC della tessera basta guardare sul retro della tessera e vedrai 4 cifre stampate su una striscia di carta seguite da altre 3 cifre che sono il CVC spero di essere stato utile .... mi pare che ti chieda anche giorno e mese di nascita , semmai se non te li ricordi sono scritti sempre sulla tessera XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono nuovo ed ho un problema. Ho cercato di acquistare Minecraft sul sito del gioco, con postepay e mi da uno strano errore,
di preciso:
Transaction error
An error occured and your purchase was not completed
Message from server: verification denied
If you need to contact the shop please use the following reference ID: 115329752
Da cosa può dipendere !?! Aiutatemi pls
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti