DiscoCommander 7 Inviato Aprile 1, 2011 Osservate... Dulcis in fundo... Ecco a voi l'ultimo modo di fare soldi per Notch :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 1, 2011 Ho letto che è solo un pesce d'aprile, lol. In pratica clicchi su quello che vuoi, clicchi per procedere, e compare un dinosauro O: Non ne sono sicuro comunque, io ho ancora la 1.3 per i server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoMC 0 Inviato Aprile 2, 2011 ma lol va che e un pesce d'aprile lo hanno usato tutti i forum/game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 2, 2011 Spettacolare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 2, 2011 che burlone :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 è vero, un pesce d'aprile:rotfl: peccato, mi sarebbe piaciuto cavalcare un però 494$ per aiuto dal supporto sembravano effettivamente un po' tanti, come 99$ per cambiare il nome, con 15$ ti fai un'altro account... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Aprile 2, 2011 Dio Notch è un simpaticone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 2, 2011 E poi il dinosauro che esce non fa nemmeno paura lolle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 2, 2011 Lol troppo fantastico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti