DearRea 18 Inviato Aprile 2, 2011 Ultimamante mi sto dando alla Custom Map... Pensavo, perchè non aprire una sezione dove inserirne le migliori? Ce ne sono alcune che sono veramente fantastiche :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 2, 2011 che intendi per "custom map"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Aprile 2, 2011 le custom maps sono in fin dei conti delle mods al gioco, che non aggiungono funzionalità nuove (il più delle volte) ma che comunque modificano il gioco stesso indirizzando il giocatore in modo che non vada in giro a caso, secondo me potrebbero essere inserite nella stessa bacheca con le Mods. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 2, 2011 ahhh ma tipo i file gen moddati XD io ho moddato quello del nether ed è uscito un paradise XD (ps. era risultato pessimo XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 se intendi quelle fatte con i seed, c'è già la sezione, se intendi quello che ha detto Mortis, credo anche io che basti già la sezione delle mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Aprile 2, 2011 nono le custom sono le mappe nelle quali si attraversano percorsi con enigmi da risolvere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 2, 2011 Tecnicamente non sono delle mods... Sono semplicemente dei mondi creati per quest, combattimenti... etc... Non modificano niente, sono fatte da player che creano una storia con regole e limitazioni... Un esempio è l' Intelligent Test che ha postato qualche giorno fa Duhan :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 però dove volete metterle, non credo che una sezione in più sia comoda, al massimo una sotto-sezione credo vada bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 2, 2011 però dove volete metterle' date=' non credo che una sezione in più sia comoda, al massimo una sotto-sezione credo vada bene [/quote'] C' avevo pensato anche io... Ma dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 io pensavo o sotto mod o sotto seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 2, 2011 con i seed non c'entra nulla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 2, 2011 Bell'idea! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 2, 2011 Ho votato si :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 2, 2011 Beh, se per i seed non c'entra nulla, con le mod ancor meno :D :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 allora dove? sotto discussioni su minecraft? in vostre creazioni? :pioggia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 3, 2011 su programmi esterni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 3, 2011 "Tecnicamente" non è neanche un programma esterno, lol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 4, 2011 comunque, notch ha programmato la modalità avventura per fare appunto, quest,scoprire dungeon, ma non potrai costruire penso che sia quello che voui, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 4, 2011 nonono vuole questo http://minecraftwb.com/index.php/addons/custom-maps Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 5, 2011 consiglio di creare una sotto sezione nella sezione mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 5, 2011 o altrimenti postare in MOD con il prefisso [Custom Map] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 5, 2011 consiglio di creare una sotto sezione nella sezione mod si forse è la cosa migliore, fare un sottoforum e li postre le varie custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 5, 2011 m ane avete almeno postata una? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 6, 2011 Io sto lavorando ad una... E' quasi finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti