Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 2, 2011 Beh, in ogni caso ora ce n'è uno in più :D Che dire di me... sono Ian, adoro la redstone e il vetro, odio i creeper eeeeee... fa molto Minecraftisti Anonimi questa presentazione, vero? :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 2, 2011 Ciao io invece sono Artasthebest e...... XD si molto stile riunione! Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 2, 2011 Ciaoooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 2, 2011 Ciao Artas, ho letto in giro nel forum che sei un fedele PCista, ergo ti stimo a priori :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 2, 2011 Grazie,se lo sei anche tu ti stimo anche io. :) Io adoro il pc,lo seguo da quando c'era solo il dos. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 2, 2011 Beh, io sono un po' più giovane, ma da quando conosco le gioie del PC gaming ne sono diventato un paladino fedelissimo :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 2, 2011 Ciao, e anch'io adoro la redstone: non tanto da riuscire a creare una macchina cifrante, ma abbastanza :). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MortisRigor 38 Inviato Aprile 2, 2011 oh un altro nerdazzo? Dobbiamo però un pò tastare il tuo livello di nerdaggine caro Ian, ci vedremo in game :) In ogni caso Uelcam, ti divertirai con noi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 3, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kamome 0 Inviato Aprile 3, 2011 Hyperversum... che gran libro! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 3, 2011 Grazie del benvenuto Comunque, riguardo alla nerdaggine, mi sa che ci vorrà un po' prima di testarla in game... Eh sì, Hyperversum è un gran libro ;) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 3, 2011 Ian Maayrkas? Tu? Quello del forum di mount and blade? XD Benvenuto! Hyperversum è il libro più bello che abbia mai letto O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cladtapestry 0 Inviato Aprile 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 4, 2011 Ian Maayrkas? Tu? Quello del forum di mount and blade? XD Benvenuto! Sono così famoso? Wow Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 5, 2011 Sisi, dai, mi ricordo di te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 5, 2011 Bienvenue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti