Toccasana 0 Inviato Aprile 2, 2011 Questi sono alcuni dei seed più famosi presi dal forum ufficiale di minecraft (senza trattini) -Glacier- semplicemente stupendo, ricco di isole volanti e dirupi -i'manoob- provare per credere -Gargamel- incredibili dirupi -Atticus- pesaggio innevato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 2, 2011 Anche Flyin' Islands :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 2, 2011 Anche Flyin' Islands :) quello è il nome che ho dato io alla mia mappa, ma il seed è Glacier Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 3, 2011 Taccasana, cerca di mettere degli screen e di adattare il post al regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnDr3w24 0 Inviato Aprile 6, 2011 Potete darmi il Link da cui avete preso quei seed grazie? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xfive96 0 Inviato Maggio 12, 2011 Puoi mettere degli screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avenged7X 0 Inviato Maggio 18, 2011 Dalla tua piccola descrizione possono sembrare belli , ma con gli screen sarebbe meglio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 7, 2011 Eccovi un " trailer " del seed gargamel! per il resto tt in descrizione del video... http://www.youtube.com/watch?v=nkAz-mkoef0&feature=channel_video_title Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 11, 2011 Li provo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dream2 0 Inviato Agosto 29, 2011 Gargamel è cattivissimo °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King_of_Mahala 0 Inviato Settembre 5, 2011 lol, glacier mi ha fatto iniziare dentro ad una grotta con l'uscita in alto, quanti insulti solo per uscire a vedere il mondo uff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 6, 2011 Adoro i seed stile Gargamel il guaio è che le nuvole passano attraverso i muri e quindi non posso costruirmi una casa con vista montagne. Per fortuna è uno dei fix che metteranno nell' adventure update. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti