nowellino 0 Inviato Aprile 3, 2011 Salve a tutti, sono nowellino, e ho iniziato a giocare a minecraft un mesetto fa, ma è da solo una settimana che lo ho comprato e quindi ho iniziato ora a andare su i server online. (Prima facevo solo giocatore singolo) Non so quasi niente dell'online (sento tanto dire di questa whitelist ma io non so nemmeno che sia :/ ) quindi spero che il mio tempo sul forum e giocando online con voi mi aiuterà ad imparare. Se volete sapere di più su di me abito in Toscana da due anni (Prima stavo a Londra) e quindi sono bilingue, ho la ps3 e gioco principalmente a black ops, aggiungetemi se volete (psn:nowellino) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 3, 2011 Ciaoo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 3, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 3, 2011 ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Aprile 3, 2011 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cladtapestry 0 Inviato Aprile 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti