Neolitico 3 Inviato Aprile 3, 2011 Sono nuovo in Minecraft(ci gioco da una settimana) e comunque mi piace molto. Ecco vi faccio vedere la casa più cessa di tutte(la mia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 3, 2011 Benvenutooo ;) La casa non è brutta dai, troppo pessimista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 3, 2011 Non è brutta?Ma se sembra una protuberanza di legno!Peccato che non mi viene in mente niente di meglio...Cmq dietro c'è una farm più grande della casa,e sopratutto anche più bella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 3, 2011 Non è brutta?Ma se sembra una protuberanza di legno!Peccato che non mi viene in mente niente di meglio...Cmq dietro c'è una farm più grande della casa' date='e sopratutto anche più bella! [/quote'] Sei agli inizi, è normale Prova a inventarti qualche costruzione strana, MineCraft è bello perchè è vario ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cladtapestry 0 Inviato Aprile 4, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 ogni casa è bella a mamma soja benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti