Lele88ita 0 Inviato Aprile 4, 2011 ciao.. ho un piccolo problemino con le mod.. (premetto che la mia versione è curata)in pratica io apro il file minecraft.jar metto i file del modloader o della mod, ma non c'è la cartella metainf-file. quella cartella si trova in un file a parte che si chiama minecraftSP.jar.. che posso fare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 4, 2011 mai avuto problemi di quel tipo; non ho mai sentito di minecraftSP.jar... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 4, 2011 1-si chiama minecraft sp xè è quello crakkato. la cartella metainf è da cancellare comunque, non vedo dove sia il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lele88ita 0 Inviato Aprile 4, 2011 che se lo faccio non si apre o si ferma su downloading qualcosache se lo faccio non si apre o si ferma su downloading qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 4, 2011 che versione hai di MC? a che versione è la mod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lele88ita 0 Inviato Aprile 4, 2011 Mc è la 1.4 la mod era una mod per i cart per evitare di spingerli.. ed era 1.4 anche quella.. comunque non riesco nemmeno a mettere modloader. ho lo stesso problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 4, 2011 intendevo la versione di modloader Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lele88ita 0 Inviato Aprile 4, 2011 ho lo stesso problema con mod loader se cerco di inserirlo non va più il gioco..ho lo stesso problema con mod loader se cerco di inserirlo non va più il gioco.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 4, 2011 prova a non aggiornare con la mod installata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lele88ita 0 Inviato Aprile 4, 2011 in che senso? cioè io adesso ho i file così com'erano quando ho scaricato. che devo fare?? apro minecraft.jar con winrar. poi?in che senso? cioè io adesso ho i file così com'erano quando ho scaricato. che devo fare?? apro minecraft.jar con winrar. poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti