Freedomizer 74 Inviato Aprile 4, 2011 Secondo voi, E' NORMALE GIOCARE A MINECRAFT DA 5 MESI E NON AVER INCONTRATO NEMMENO UNO SCHELETRO CHE CAVALCA UN RAGNO?;) No, ditemelo...... :pioggia: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 4, 2011 se di notte non esci spesso, sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 4, 2011 Magari c'erano ma non te ne sei accorto O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 di solito si organizzano per fare gare clandestine in posti segreti, se non sai l'ubicazione di tali posti non li vedrai mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 Ahahah A me non è mai capitato, però io me ne sto nel mio lettuccio quindi... U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 5, 2011 praticamente non li vedi perchè era un bug che hanno corretto oggi mi sembra assieme a quello delle skin degli oggetti quindi non ci sperare troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 6, 2011 non sono un bug, sono proprio un mob: scheletro su ragno aka spider jokey è che quando un ragno spawna c'è l'1% di possibilità che spawni con uno scheletro sul dorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebyper 0 Inviato Aprile 7, 2011 Ahahahah questa non la sapevo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 7, 2011 Ne ho beccato uno proprio poco fa, sono corso nel lettuccio dalla paura lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GialloRoma 1 Inviato Aprile 15, 2011 Io lo ho visto ben 2 volte ma sono scappato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black199595 0 Inviato Aprile 15, 2011 io mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolokiller 0 Inviato Aprile 15, 2011 A me non è mai capitato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti