Neolitico 3 Inviato Aprile 4, 2011 C'è ho visto qualche suo video,ma non mi sembra così tanto un qualcosa da adorare ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 4, 2011 Torna a giocare con il Nintendo ds... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 4, 2011 Torna a giocare con il Nintendo ds... Non vorrei offendervi ma vorrei sapere il motivo.......grazie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Aprile 4, 2011 Ahahahahah Edit: Il motivo (mio) è semplice: SOTTOLINEO che IO NON lo VENERO, ma lo stimo perché si mette contro molte persone e riesce ad agire in modi spettacolari. Ma la cosa che mi fa proprio ridere è il modo in cui utilizza la voce di Loquendo: Cioé, dice certe cose da far morire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 4, 2011 Bah, i primi video erano abbastanza divertenti, sebbene non apprezzi il griefing. Però dopo un po' le solite battute idiote rompono. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 4, 2011 E'un po' ripetitivo nel commento anche se fa sempre ridere, a livello di gioco è un grande! E poi in pochi sono a venerarlo, conta che non griffa mai server italiani, solo server di nerd americani lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 4, 2011 è divertente però finchè c'è solo lui o pochi a fare ste cose va bene ma purtroppo molti lo vogliono imitare e le cose poi degenerano, come al solito.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 4, 2011 è divertente però finchè c'è solo lui o pochi a fare ste cose va bene ma purtroppo molti lo vogliono imitare e le cose poi degenerano' date=' come al solito.... [/quote'] q8 Il problema non è lui, ma i bimbi che si sentono fighi imitandolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 4, 2011 Io ad esempio non lo imito,però ho visto un altro video che c'era uno che lo imitava dicendo volgarità...Mi pare fosse uno che comincia con K e finisce con O... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 5, 2011 A me piace il modo in cui grieffa e in cui usa le voci di Loquendo, però alcune puntate sono monotone o troppo simili alle altre. Non lo venero, ma ci sono alcune sue missioni che fanno morire come la 4, in cui trova un server dove c'è un admin che non sa come bannare . Per il resto, neanche a me piacciono i nabbi che credono di essere dei "master griefer" come lui e gieffano i server cercando di imitarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 5, 2011 A parere mio penso che sto capobastone sia solo un deficente.So che fa ridere e tutto però non è giusto che distrugga le robe altrui anche se solo virtualmente parlando.Uno,il propio tempo libero,lo passa come vuole anche costruendo robe imponenti.Non trovo giusto che sto individuo critichi così tanto quegli appassionati a qui piace costruire e gli rovini le robe.Al di la delle risate bisogna pensare che le sue azioni siano sbagliate.E non me ne frega se non rovina i server italiani.Sbaglia comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 5, 2011 ti quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 se è per questo anche lui passa il suo tempo come vuole . Come avevo già detto, finchè si tratta di una persona che fà ste cosa a me mi va bene, il problema sono i soliti bambini che vogliono poi imitarlo per poi postare i loro video su youtube per sembrare fighi come lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EljmbOz 0 Inviato Aprile 12, 2011 Ma è un grande! Mi sto vedendo tutti i suoi video! La trovata della voce elettronica è geniale, non avrebbe riscontrato tutto questo successo senza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Ma è un grande! Mi sto vedendo tutti i suoi video! La trovata della voce elettronica è geniale' date=' non avrebbe riscontrato tutto questo successo senza! [/quote'] Di sicuro il commentary è quello per cui è così stimato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 12, 2011 loquendo ha fatto storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 12, 2011 loquendo ha fatto storia Forse faccio un video con esso riguardo ad un server :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrJoyAndJoy 0 Inviato Aprile 14, 2011 il Capobastone non è da adorare è solo un utente che diverte per le cose che fa e per le sue battute ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 14, 2011 vengo ora a sapere della sua esistenza: vorrei vedere se quelli che lo stimano si ritrovassero con lui che spacca tutto nelle proprie mappe... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 14, 2011 Come abbiamo ribadito più volte, non griffa server italiani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 14, 2011 Che attenuante è "non griefa server italiani"? E' come dire di essere contrari all'omicidio ma giustificare un particolare assassino perchè non uccide gente della propria città, se si accetta che uno griefi, si accetta il griefing in generale. Che si sia a favore o no, quanto meno un pò di coerenza nelle proprie posizioni :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 14, 2011 Ci sono persone che Per giocare costruiscono strutture enormi. Capobastone per giocare griffa. Fa anche del bene ai nerd che stanno su un giochino Java 23 ore al giorno per costruire qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 14, 2011 Ci sono persone che Per giocare costruiscono strutture enormi. Capobastone per giocare griffa. Fa anche del bene ai nerd che stanno su un giochino Java 23 ore al giorno per costruire qualcosa. Questo non ha affatto senso. Oltretutto lui passa il 70% del suo tempo a griefare e il restante 30 a occuparsi della sua scadente community di griefers e del suo canale youtube. Probabilmente manco ha una vita sociale, solo che ormai ha visto che dare contro ai nerd gli da fama rendendolo famoso e quindi continua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 14, 2011 Ma a me poco importa giudicare Capobastone come persona (e non ne ho alcun diritto, non conoscendolo e non essendo suo fratello o un suo amico), capace che sia un padre di famiglia esemplare e che sia una persona a posto. Quello che non mi piace è il ruolo che si è ritagliato in questo gioco, da guastatore. Se a un gruppo di persone andasse bene che lui vada a griefare il loro server, buon per tutti. Non mi pare sia così. Un'altra cosa, giocatori "convenzionali" potrebbero giocare benissimo all'infinito senza aver bisogno di uno come Capobastone; al contrario Capobastone senza quelle persone che insulta (in modo più burino che cattivo, lo si deve ammettere. Non mi sembra una persona incattivita ecco, sta molto sulle sue) semplicemente non potrebbe giocare come vuole. Per fare una metafora biologica, Capobastone è un parassita, deve la sua stessa esistenza mediatica a chi sbeffeggia. Non credo infatti sia un caso che abbia preso come soprannome "capobastone", che è un termine mafioso: come la mafia vive alle spalle degli altri, Capobastone vive grazie al lavoro dei giocatori normali. Questo è un dato che deve far pensare, soprattutto chi lo guarda con devozione. Incoraggiate e promuovete una mentalità mafiosa, o se preferite (scusate il poco patriottismo), tipicamente italiota. Personalmente non odio Capobastone, ma disprezzo quello che fa, non potrei considerarmi una persona onesta altrimenti. E anche se capisco che sia impossibile un mondo senza simili atteggiamenti, quanto meno li combatto. Ma in tutto questo mai, mai e poi mai potrei applaudirli: è da vigliacchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 15, 2011 Ci sono persone che Per giocare costruiscono strutture enormi. Capobastone per giocare griffa. Fa anche del bene ai nerd che stanno su un giochino Java 23 ore al giorno per costruire qualcosa. Quello che fa capobastone non può essere definito giocare.Lui rompe solo i cosiddetti.Le sue azioni potrebbero benissimo essere definite "crimini virtuali". Non fa niente di buono e trionfa solo grazie alla gente malata che gli da corda.Chi è lui per giudicare gli altri? Se delle persone si divertono a costruire sono solo affari loro e comunque come ha già detto giustamente Guru anche capobastone starà davanti al pc per molte ore,non per costruire ma per rompere.Quindi è anche un ipocrita. Poi se giudichi minecraft un "giochino" allora non hai capito un cacchio.Anche solo per com'è stato programmato è una genialata,è un signore gioco,solo perchè non ha una grafica ultrarealistica non vuole dire che è un "giochino".Ovviamente come avete già detto non posso giudicare la persona dietro capobastone perchè non la conosco però riguardo al "ruolo" che si è creato sulla rete posso dire che è propio una merda,scusate il termine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti