Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Neolitico

Ma perché venerate Capobastone?

Recommended Posts

vedi' date='lo stai dicendo anche tu..il 90% della community è formata da nerds...l'hai scritto anche te -.-

[/quote']

E c'è qualcosa di male? Solo voi griefers pensate che sia un dispregiativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrate come i truzzi: noi può e voi no lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...fieri di essere nerds allora?

non farmi ridere dai,trovami chi è felice di essere un nerd scavatore(oltre a te a quanto pare >_>)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo noi i nerds che giochiamo o voi che pianificate con i vostri amici magari anche per delle ore per fare un video di 10 minuti? lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono fiero di essere un nerd geek scavatore ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah vedo che non ti informi...noi ci mettiamo anche in quella cosa che noi chiamiamo vita reale...sai magari a scuola intanto che non facciamo un cazzo accendiamo i netbook e entriamo in qualche server tanto per cagarvi il cazzo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai appena ammesso: siete ignoranti.

Piuttosto che essere un figo ignorante preferisco essere uno sfigato che sa molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah vedo che non ti informi...noi ci mettiamo anche in quella cosa che noi chiamiamo vita reale...sai magari a scuola intanto che non facciamo un cazzo accendiamo i netbook e entriamo in qualche server tanto per cagarvi il cazzo :D

Ma vai a lavorare, così cominci a vivertela veramente la vita vera :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento odore di flame D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia più che meritato a questo punto, lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. SIAMO MIGLIAIA NELLA SUA COMMUNITY!

Capo bastone abbatte tutti i nerd come voi...voi nel tempo libero costruite come degli schiavi?lui nel tempo libero vi distrugge le vostre inuti costruzioni...prima o poi il server dove avete costrui salterà...quindi meglio porsi davanti alla relatà:smettetela di costruire e passate al lato oscuro(o al lato della luce' date='dato che salva dalla nerdaggine .-.)[/quote']

ANTO!ANTO!ANTO!ANTO!

dai ragazzi' date='venite a fare queste insinuazioni nel nostro covO!!![/quote']

su basta nerds' date='ora andate a scavare come i furetti,scaft scraft![/quote']

ok...fieri di essere nerds allora?

non farmi ridere dai' date='trovami chi è felice di essere un nerd scavatore(oltre a te a quanto pare >_>)

[/quote']

'mazza come stai :) mi sa che quello che si deve fare una vita reale sei tu :D

Ah per completezza, anche voi griefer siete nerd :asd: , visto che anche voi passate il tempo dietro ad un giochino, magari ci giocate in modo differente, ma sempre dietro ad un giochino state :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo' date=' davvero.

Un giorno però non mi dispiacerebbe parlare con Capobastone, giusto per sapere su cosa possa basare tutti i suoi insulti a nerd, su come possa insultare il modo in cui gioca il 90% della community di Minecraft.

[/quote']

Ma guru il fatto è che capobastone tutte ste cazzate le dice conscio di dirle tanto per far ridere la gente, e va benissimo dato che imho i suoi video adempiono alla funzione che si prepongongono: far divertire.

Il problema è questa gente che ci crede davvero e prende sul serio tutto ciò che dice, facendosi figure come i due bimbetti qua sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante cazzate....

P.S. SIAMO MIGLIAIA NELLA SUA COMMUNITY!

Capo bastone abbatte tutti i nerd come voi...voi nel tempo libero costruite come degli schiavi?lui nel tempo libero vi distrugge le vostre inuti costruzioni...prima o poi il server dove avete costrui salterà...quindi meglio porsi davanti alla relatà:smettetela di costruire e passate al lato oscuro(o al lato della luce,dato che salva dalla nerdaggine .-.)

Già da come parli si vede che sei fumato da minecraft :rotfl:

Una costruzione la faccio in due\tre giorni nel tempo libero, perché dovresti distruggermela? mica sono nerd, rovini solo il lavoro degli altri per... divertimento? bah.

Chi distrugge è equamente nerd di chi crea, se non vuoi essere "nerd" non dovresti manco giocare a minecraft.

Comunque mi sono stancato di continuare la discussione.

Volete un consiglio? Chiudete il topic.

QUESTO FORUM : Ci sono 1,241 utenti registrati.

MINECRAFTEXPERT : Ci sono 979 utenti registrati.

Mese prossimo vedremo.

Valutare i forum dagli utenti iscritti è un grave errore, devi valutare la qualità della community :rotfl:

Chiudere il topic? solo perché stai facendo una figura di merda? ma anche no ^^

ahah vedo che non ti informi...noi ci mettiamo anche in quella cosa che noi chiamiamo vita reale...sai magari a scuola intanto che non facciamo un cazzo accendiamo i netbook e entriamo in qualche server tanto per cagarvi il cazzo :)

Trovami un netbook che regge minecraft, visto che è pesantissimo essendo un gioco in java :\

A scuola ci sarebbe altro da pensare che a un gioco, fatti una vita ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAHH

Capobastone farà ridere,evvero, ma resta comunque sbagliato quello che fa

secondo me, se uno deve spendere tanto tempo a divertirsi, perchè rovinare il lavoro

è come se io sono un contadino che ha arato e seminato 500 ettari (iperbole) di terreno, arriva un tizio che non conosco e inizia a guidarci sopra con un Tir

lo so è un esempio stupido ma è come si sentono le persone dopo vìaver visto il loro empire state building distrutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo tutto, è uscito fuori che:

- Qualcuno giudica quando non dovrebbe;

- Qualcuno è seriamente malato per Capobastone;

- Qualcuno ha capito la situazione (Ian, Guru, Kata e Sabhat (dubito di averlo scritto bene, ma non mi va di controllare u.u) se ci sono altri scusatemi ma non ho letto TUTTO.)

- Qualcuno è indifferente.

Volevo solo esprimere la mia opinione come è giusto che sia.

Devo ammettere che sulle prime Capobastone mi piaceva e come, successivamente iniziò, precisamente dopo la missione 8, a non piacermi più.

Iniziai a non guardare i suoi video, diventavano monotoni e anche un po' ridicoli se devo essere sincero... Insultare i "nerd" e dire che è gente con gli occhiali appannati e con il gobbo causato dalle troppe ore sulla sedia e sul PC, credo sia una cosa molto infantile e segno di ignoranza.

Chi vi garantisce che stiamo ore e ore su minecraft? Chi vi dice che non abbiamo una vita sociale?

Sì, sto ribadendo ciò che è stato detto, ma se è questa l'unica risposta che si può dare (che però ancora qualcuno non l'ha compresa) bhè la ribadisco.

Dite (ho letto qualcuno che lo scriveva) che Capobastone vuole liberare il mondo dai nerds, vuole dare a loro la via sociale che hanno perso. Io ODIO i pregiudizi, odio vedere gente che insulta altra gente solo per lo scopo di far ridere; avete detto la stessa identica frase che capobastone dice in un suo video (non ricordo quale), vi rendete conto che state diventando come dei robot che seguono alla lettera le istruzioni di capobastone? Anche io, non lo nego, quando iniziai a vedere i suoi ideo facevo atti di grieifer nelle costruzioni degli altri perchè era l'unico modo per divertirmi, però mi resi subito conto che non è questo il vero divertimento.

Vi divertite tanto a essere accusati, bannati, kikati da un server? Non vi sentita messi da parte?

Tornando al concetto di prima: Voi che avete una vita sociale, che ve ne importa di un giochino del cavolo? Se veramente non vi importasse nulla di questo giochino, state certi che l'avreste già eliminato invece di andare a distruggere il lavoro altrui. Vedo sempre più gente che, come capobastone, distrugge le costruzioni, infastidisce chi è nel server ecc... Non è questo un comportamento maturo.

Non ditemi che sto esagerando, Capobastone potrebbe anche farlo per puro divertimento, oppure per poter far divertire la gente che lo guarda, ma voi (o almeno la maggior parte) lo fate perchè così dice capobastone.

Ho letto un post osceno prima, diceva che Capobastone eliminerà i nerds ecc... ecc... Sinceramente mi sembra un post un po' infantile, arrivare a tanto, addirittura a scrivere una cosa del genere per un gioco mi lascia perplesso.

Credo che anche in un gioco bisogna essere maturi, bisogna essere consapevoli che, come ho io la libertà di fare ciò che voglio, l'hanno anche gli altri e quindi non ho il diritto di "invadere" quella libertà che non è mia, anche se è un gioco.

Prima o poiinoltre, vi annoierete anche voi di ditruggere le case ecc.

Tuttavia, qualcuno potrebbe comportarsi così in un server solo per puro divertimento, magari (come ha detto kata) è una brava persona, però se proprio deve fare così che vada in single e si distrugga le proprie costruzioni. Ora chiudo qui il lungo messaggio lasciandovi una frase già citata in questo post: Minecraft è un gioco, ognuno ha la libertà di fare ciò che vuole, ma questa non deve invadere quella altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palaz

immenso filosofo et poeta

non sai quanto ti quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e Sabhat...

Ma quanto cazzo fai schifo coi nick :D

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e Sabhat...

Ma quanto cazzo fai schifo coi nick :D

Ciao

Ian

ahahahahahah Non è il mio forte ricordarli XD

@Spartasuu Grazie XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah Scusami ma non ci azzecco mai XD Vedrò di impararlo u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si stima, non lo si venera xD è uno che combatte per i server liberi dove ognuno può fare quello che vuole..

1SSuj.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'un po' ripetitivo nel commento anche se fa sempre ridere' date=' a livello di gioco è un grande! :sand:

E poi in pochi sono a venerarlo, conta che non griffa mai server italiani, solo server di nerd americani lol

[/quote']

sei sicuro? uno dei suoi amici ha appena griffato completamente il mio server e certo non poteva pensare che non fossi italiano perchè mentre lo faceva io stavo parlando con altri -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.