VladPutin 461 Inviato Giugno 13, 2011 Una delle cose peggiori sono appunto i suoi fan che inebriati dalle sue geste cercano di emularlo. Il problema è che questi non sono per niente capaci, non fan ridere nessuno e purtroppo vengono anche sui server italiani. Se ci tieni al tuo server ti consiglio di 1_ Fare continuamente backup 2_ Andare sul loro forum (minecraft expert), dare un'occhiata ai nick e bannarli tutti. Inoltre quando qualcuno ti chiede la whitelist controlla sempre che non sia in quel forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asator 0 Inviato Giugno 13, 2011 Massi grieffare non grieffare comunque sia sostengo l'idea di un utente di cui non ricordo il nome lol grieffare "aiuta" a modo suo a migliorare (ovviamente non sto parlando di quei fastidiosi programmi del ca**o che proteggono ogni blocchetto di terra manco fosse la collana di diamanti preferita della regina d'inghilterra) le difese e le trappole esempio in un server ho trovato un castello dove se coi tuoi bei piedini entravi dall'entrata principale venivi ricoperto da una scarica di frecce lol ecco cose del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Giugno 13, 2011 il giustiziere della notte :sand: Combatte per la libertà, opponendosi ai crudeli admin che nascondono le loro malefatte sotto un tappeto di lana blu... Fratelli, È TUTTO UN GOMBLOTTO! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Giugno 14, 2011 il giustiziere della notte :D Combatte per la libertà' date=' opponendosi ai crudeli admin che nascondono le loro malefatte sotto un tappeto di lana blu... Fratelli, È TUTTO UN GOMBLOTTO! Ciao Ian [/quote'] O mio dio, quel tipo ha messo un cubo di cobble a terra! Grieffamolo, è un nerd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukettinter 15 Inviato Giugno 14, 2011 Alcuni suoi fan gli hanno addirittura regalato l' account premium... questa è proprio bella! Non si può sentire .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Giugno 16, 2011 Vi dirò come la penso io; Trovo personalmente lui e coloro che lo imitano tristi, perchè trovare divertimento nel distruggere il lavoro altrui mostra come colui che che danneggia sia un essere inferiore, frustato ed un debole. Ad aggiungo che pensare che lui sia un grande poichè si oppone a molte persone è anch'essa una cosa triste; Lui non si oppone a nessuno è solo una persona che nella realtà verrebbe considerata feccia! Basti pensare che danneggiare nella realtà il lavoro altrui sia illegale, ciò mostra come realmente stanno le cose. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 mi e' simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxim4121993 0 Inviato Luglio 6, 2011 mi e' simpatico A me no, distrugge le cose belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Anch'io stimo ma nn venero il capobastone!io griffavo cm lui server americani(in Classic)ma di sicuro nn dico volgarità cm lui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 1, 2011 Anch'io stimo ma nn venero il capobastone!io griffo cm lui server americani(in Classic)ma di sicuro nn dico volgarità cm lui! Guarda, al momento ti insulterei, ma il regolamento è uno spettacolo, perciò... Ipocrita. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 1, 2011 Leggendo altri commenti mi sn reso conto che quello che ho scritto è sbagliato(grazie sopratutto a kataschematico)(scusa se ho sbagliato il nome)saró un Po contraddittorio ma a me piace in effetti costruire.ma nn si può giudicare il capobastone da che cosa sui server.nn si puó di sicuro dire che è scemo solo se distrugge qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Melchiorre930 0 Inviato Agosto 2, 2011 Se devo dire la mia mi sono guardato alcuni video, al terzo (precisamente "il tempo delle pere") ho capito che persona si nasconde sotto la maschera. Mi pare una contraddizione il fatto che continui a insultare nerd, anzi mi pare più un suo ego. Non sono uno psicologo comunque... Comunque a volte è pure divertente, sinceramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 2, 2011 Capobastone è anche venuto sul server dove gioco abitualmente (e purtroppo non c'ero) ed ha grieffato una casa al di fuori del centro cittadino. Per lo meno non ha osato toccare la città. Morale: Capobastone è un frustato a cui piace demolire le cose altrui, perchè sotto sotto è un codardo. Non importa se lo faccia su un server straniero od italiano (a me non piacerebbe se un americano venisse sul mio server a spaccare tutto), grieffare rimane sempre grieffare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 2, 2011 Ovviamente non sono qua a difenderlo, ma tutte le volte che la gente si lamenta che Capobastone ha grieffato il proprio server, non è lui, ma il solito Bm frustrato che si finge capo e che dopo aver fatto il misfatto e aver fatto il video và dai suoi amichetti a vantarsene...Si capo è un gran bastardo, ma ormai lo sanno anche i muri che lui non griffa in server italiani e poi da quanto ho sentito, in questo periodo non gioca più su mnecraft.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa- 0 Inviato Agosto 2, 2011 all'inizio lo guardavo anche io e mi divertivo (per le battute), ma poi come hanno detto altri è diventato ripetitivo. la cosa brutta è chi lo emula, che credono di essere dei salvatori, grieffando per liberare i poveri nerd costretti alla schiavitù dei terribili Admin, creature senza cuore che sottomettono i nerd a costrire strutture sempre più grandi! :mobcreeper::mobcreeper::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 7, 2011 Nn so cm si fa a venerare una persona che dice parolacce e distrugge. edit: Si hai ragione sn stato ipocrita perchè nn mi ero reso conto di cm mi sarei sentito io se lui mi avrebbe distrutto qualcosa. edit: Hai ragione ian sn stato ipocrita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 7, 2011 Non fare post inutili,usa il comando modifca per aggiungere le cose che vuoi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RATTO(quellovero) 0 Inviato Agosto 8, 2011 bhe il capobastone è un grande. ha una abilità incredibile in ogni possibilità di minecraft: grieffa, crea statue, grieffa, crea ciscuiti, grieffa, crea case ed è anche bravom a grieffare. ma oltre a questo difende la libertà dei server, non come i griefer di adesso che rompono solo per rompere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Agosto 8, 2011 Crea circuiti? Non dirmi che ti riferisci a quel patetico video in cui mostra quella penosa bomba "infallibile" che si puo' disattivare togliendo un pezzetto di terra? E poi che diamine di abilta' ci vuole a distruggere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 8, 2011 Comunque, non penso che qualcuno in questo mondo "veneri" Capobastone. Al massimo, sono ispirati da lui. Ma non penso che abbiano eretto una cappella in suo onore. Sarebbe un'offesa sia per la cappella sia per il terreno su cui sorge e sia per i materiali di cui è fatta XD edit: E poi che diamine di abilta' ci vuole a distruggere? Io mi porrei un'altra domanda: chi diamine è che gli da il permesso di distruggere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Capobastone è anche venuto sul server dove gioco abitualmente (e purtroppo non c'ero) ed ha grieffato una casa al di fuori del centro cittadino. Per lo meno non ha osato toccare la città. Morale: Capobastone è un frustato a cui piace demolire le cose altrui' date=' perchè sotto sotto è un codardo. Non importa se lo faccia su un server straniero od italiano (a me non piacerebbe se un americano venisse sul mio server a spaccare tutto), grieffare rimane sempre grieffare. [/quote'] No super-g. Capobastone non viene nei server italiani. Semplicemente è un *coff coff*bas***** *coff coff* (scusate) che si finge capobastone ma non lo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Concordo con mrjoiandjoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 9, 2011 Capobastone è anche venuto sul server dove gioco abitualmente (e purtroppo non c'ero) ed ha grieffato una casa al di fuori del centro cittadino. Per lo meno non ha osato toccare la città. Morale: Capobastone è un frustato a cui piace demolire le cose altrui' date=' perchè sotto sotto è un codardo. Non importa se lo faccia su un server straniero od italiano (a me non piacerebbe se un americano venisse sul mio server a spaccare tutto), grieffare rimane sempre grieffare. [/quote'] No super-g. Capobastone non viene nei server italiani. Semplicemente è un *coff coff*bas***** *coff coff* (scusate) che si finge capobastone ma non lo è Uhmm dubito che più di un utente abbia il nickname di Minecraft così. Però richiederò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Capobastone è anche venuto sul server dove gioco abitualmente (e purtroppo non c'ero) ed ha grieffato una casa al di fuori del centro cittadino. Per lo meno non ha osato toccare la città. Morale: Capobastone è un frustato a cui piace demolire le cose altrui' date=' perchè sotto sotto è un codardo. Non importa se lo faccia su un server straniero od italiano (a me non piacerebbe se un americano venisse sul mio server a spaccare tutto), grieffare rimane sempre grieffare. [/quote'] No super-g. Capobastone non viene nei server italiani. Semplicemente è un *coff coff*bastardo*coff coff* (scusate) che si finge capobastone ma non lo è Uhmm dubito che più di un utente abbia il nickname di Minecraft così. Però richiederò. ah gia. Questo non l'avevo pensato :S Comunque ne dubito che sia lui. Prova a andare nel suo canale di youtube e inviargli un pm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 9, 2011 Capobastone è anche venuto sul server dove gioco abitualmente (e purtroppo non c'ero) ed ha grieffato una casa al di fuori del centro cittadino. Per lo meno non ha osato toccare la città. Morale: Capobastone è un frustato a cui piace demolire le cose altrui' date=' perchè sotto sotto è un codardo. Non importa se lo faccia su un server straniero od italiano (a me non piacerebbe se un americano venisse sul mio server a spaccare tutto), grieffare rimane sempre grieffare. [/quote'] No super-g. Capobastone non viene nei server italiani. Semplicemente è un *coff coff*bastardo*coff coff* (scusate) che si finge capobastone ma non lo è Uhmm dubito che più di un utente abbia il nickname di Minecraft così. Però richiederò. ah gia. Questo non l'avevo pensato :S Comunque ne dubito che sia lui. Prova a andare nel suo canale di youtube e inviargli un pm Uhmm vedrò XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti