Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Neolitico

Ma perché venerate Capobastone?

Recommended Posts

La figura di Capobastone serve. Perchè come il soldato dietro al generale romano, che rientra in città fra fame e gloria, lui ci ricorda come infondo Minecraft sia solo un gioco e se da una parte è vero che ci spremiamo le meningi per creare qualcosa dall'altra, gente, stiamo parlando di dati su uno schermo.

Certo, la crudeltà con cui costui colpisce questi fanatici del gioco, che piuttosto che riderci sopra o prenderla con un sorriso imprecano a dismisura quasi stessero rischiando la vita piuttosto che qualche blocco, è forse ingiusta, ma anche molto molto divertente.

Infondo tutti noi ci divertiamo nel distruggere quanto nel creare. Non ci sarebbe da escludere magari un giorno una bella mattata nel server, con lava e tnt a palate e distruzione gratuita.

Non facciamoci troppe fisse mentali è solo un giochino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La figura di Capobastone serve. Perchè come il soldato dietro al generale romano' date=' che rientra in città fra fame e gloria, lui ci ricorda come infondo Minecraft sia solo un gioco e se da una parte è vero che ci spremiamo le meningi per creare qualcosa dall'altra, gente, stiamo parlando di dati su uno schermo.

Certo, la crudeltà con cui costui colpisce questi fanatici del gioco, che piuttosto che riderci sopra o prenderla con un sorriso imprecano a dismisura quasi stessero rischiando la vita piuttosto che qualche blocco, è forse ingiusta, ma anche molto molto divertente.

Infondo tutti noi ci divertiamo nel distruggere quanto nel creare. Non ci sarebbe da escludere magari un giorno una bella mattata nel server, con lava e tnt a palate e distruzione gratuita.

Non facciamoci troppe fisse mentali è solo un giochino.

[/quote']

A me sembra che sia proprio lui un "fanaticalla" (vediamo che la capisce...XD) :asd:

In ogni caso, se vuole distruggere ha un mondo 3 volte più grande della Terra a disposizione, perchè deve rompere le scatole agli altri se poi sa che al 95% ci rimangono male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che sia proprio lui un "fanaticalla" (vediamo che la capisce...XD) :asd:

Un riferimento a Marco Aurelio Severo Antonino?

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che sia proprio lui un "fanaticalla" (vediamo che la capisce...XD) :beer:

Un riferimento a Marco Aurelio Severo Antonino?

Ciao

Ian

No XD

Non ci sei neanche vicino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso' date=' se vuole distruggere ha un mondo 3 volte più grande della Terra a disposizione, perchè deve rompere le scatole agli altri se poi sa che al 95% ci rimangono male?

[/quote']

Quoto tantissimo io non sopporto i griefer c'è gioco e gioco e come si è detto precedentemente ognuno gioca come vuole, ma il proprio modo di giocare non deve interferire con quello degli altri... -.-" E poi se si vuole "liberare" (cosa ridicola perché uno il gioco l'ha pagato e ci gioca quanto vuole) la gente da questo gioco potrebbe almeno evitare di insultarli e distruggere quello per cui loro hanno faticosamente lavorato -.-" Capobastone non mi interessa se non attacca i server italiani, primo perché italiani, americani, francesi e vattelappeschiani sono comunque persone (tranne magari i vattelapeschiani u.u), e anche perché il mio server l' ho fatto in inglese per avere più gente che si aggiunge -.-"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso' date=' se vuole distruggere ha un mondo 3 volte più grande della Terra a disposizione, perchè deve rompere le scatole agli altri se poi sa che al 95% ci rimangono male?

[/quote']

Quoto tantissimo io non sopporto i griefer c'è gioco e gioco e come si è detto precedentemente ognuno gioca come vuole, ma il proprio modo di giocare non deve interferire con quello degli altri... -.-" E poi se si vuole "liberare" (cosa ridicola perché uno il gioco l'ha pagato e ci gioca quanto vuole) la gente da questo gioco potrebbe almeno evitare di insultarli e distruggere quello per cui loro hanno faticosamente lavorato -.-" Capobastone non mi interessa se non attacca i server italiani, primo perché italiani, americani, francesi e vattelappeschiani sono comunque persone (tranne magari i vattelapeschiani u.u), e anche perché il mio server l' ho fatto in inglese per avere più gente che si aggiunge -.-"

Quoto. Griffare su un server italiano è come griffare su uno straniero. Non penso che ci piacerebbe se un americano venisse e ci griffasse i nostri serverucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do in parte ragione ma ci troviamo su minecraft.ovunque,anche sulla terra reale ci sono quelli che distruggono e quelli che costruiscono.ma dopotutto è solo un gioco.se no.qual'è il bello

PS non fraintendermi,io amo il capobastne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che sia proprio lui un "fanaticalla"

concordo, dice tanto contro i "nerd" secondo me per non passare lui nerd.. basta pensare che dopo una settimana che ha giocato al gioco "guardie e ladri" era già ai livelli alti.... io non lo conosco e non so cosa fa nella vita reale, quindi non posso tirare accuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io seguo il Capo, ma questo non vuol dire che lo considero come "dio" o "colui che libera le anime dai nerd". Ognuno gioca a Mc come vuole, non serve lui che dice: "Griffa e non costruire". Il giocatore può fare quel che vuole! E poi se ci fossero solo griefer, non ci sarebbero le strutture da griffare! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.