Furla94 17 Inviato Aprile 5, 2011 Ciao cubetti sono Furla e sono nuovo (ovviamente). Comunque leggendo il regolamento volete sapere come ho conosciuto minecraft....molto semplice un mio amico mi ha detto di dargli un occhiata e alla fine mi sono appassionato comunque buono scavo a tutti e attenti ai creeper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 5, 2011 benvenutoooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 5, 2011 Sssssciau :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 5, 2011 AVE!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 5, 2011 Un cubettoso benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 5, 2011 e ebnvenuto nel forum + cubettoso del mondo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti