Regar 0 Inviato Aprile 5, 2011 salve a tutti ragazzi, sono conosciuto in rete come Regar e ho 17 anni (1994), gioco da oramai un paio di mesi a questo gioco, lo trovo molto divertente e interessante e mi sono registrato per ricevere in tempo reale le notizie su minecraft, per chiedere alle volte aiuto e per confrontare le mie creazioni con altri italiani io studio grafica, quindi se servira' una mano in skin e cose varie per il forum sono a disposizione (pero' contate che sono immerso nello studio perche' ho gli esami di terza superiore xD) ancora un saluto, Regar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 5, 2011 Benvenutooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 6, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti