Freedomizer 74 Inviato Aprile 6, 2011 ebbeni sì, io posso dire di essere stato ai confini di minecraft, che laggano da paura si chiamano le farlands sono agglomerati di montagne, di mari ecc vi allego il link per scaricarlo qui dovete solo estrarlo e mettere la cartella in saves nella cartella di minecraft vi aspetto... P.s. non vi metto screenshot così vi sale la tensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 appena posso lo provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 6, 2011 FARESTI BENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 6, 2011 come ha detto notch in un suo post sul blog la fisica è laggosa, ora provo è più laggoso di crysis 2 su un commodore 64! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 6, 2011 lololololol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 6, 2011 come ha detto notch in un suo post sul blog la fisica è laggosa' date=' ora provo [hr'] è più laggoso di crysis 2 su un commodore 64! Ahahah :D Quoto, ho provato pure io, MC chiedeva pietà trolol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 è un lag con un gioco intorno :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 6, 2011 Cosa sarebbe? è più laggoso di crysis 2 su un commodore 64! questa va in firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 come dice il titolo, il confine di minecraft :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 6, 2011 Cioè quando si cammina così tanto che il gioco è costretto a cancellare quello che aveva generato in precedenza? Quando si percorre una distanza otto volte quella della terra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 semplicemente lagga da paura, non riesci ad andare avanti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 6, 2011 Lol allora se provo sul mio pc esplode xD Qual'è la causa di quel meraviglioso lag? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 6, 2011 lol duhan, sarò immortalato per sempre XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Aprile 6, 2011 Sarei curioso di sapere quanto pesano questi salvataggi una volta caricati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Aprile 6, 2011 A me non lagga per niente u.u comunque è magnifico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Banjo 0 Inviato Aprile 14, 2011 ah lag lag il flagello di ogni videogiocatore...cmq EPICA la frase di crysis 2...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 18, 2011 Se lo provo sul mio mac compare sullo schermo una scritta:"dobbiamo parlare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 18, 2011 Franz, basta necropostare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti