Frenesy 2431 Inviato Aprile 6, 2011 Nel mio canale insegno come costruire macchinari e difese per farsi la guerra su minecraft =D Questo è un esempio dei miei video. http://www.youtube.com/watch?v=-pQdojiK10w&feature=channel_video_title Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 6, 2011 bello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 6, 2011 Bello, ma alza il volume del microfono, si sente pochissimo (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 6, 2011 Lol ho visto per la prima volta un tuo video proprio oggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 6, 2011 Visto ieri il video del muro autoriparante, bella guida :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Aprile 6, 2011 Grazie, molto utile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 7, 2011 Grande!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 che spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 2, 2011 oddio bello ... cmq basta mettere 1 blocchetto dalla fonte dell'acqua e fare tutto il perimetro, cosi che non ci sia più acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Maggio 3, 2011 minecraft mi stupisce sempre di più...bei video bravo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
»Razer™ 3 Inviato Maggio 3, 2011 Li adoro i tuoi video xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damibomb 0 Inviato Maggio 18, 2011 penso che i tuoi video siano molto belli e utili, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Damibomb 0 Inviato Maggio 18, 2011 penso che i tuoi video siano molto belli e utili, complimenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 18, 2011 Davvero belli, vorrei tanto fare il muro autoriparante ma mi manca la lava xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sygmasf 0 Inviato Maggio 19, 2011 bello anche se basta costruire un porticato attaccato al muro per non avere più acqua, e la lava la si elimina piazzando un cubetto di pietra XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas97XD 0 Inviato Maggio 27, 2011 Stupendo sei un grande!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIDA 8 Inviato Maggio 30, 2011 grandissimo O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JacopoBassan 2 Inviato Maggio 30, 2011 Bell'idea! :P Mi sa che mi farò un bel passaggio segreto in questo modo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muratore bboie 0 Inviato Maggio 31, 2011 Geniale, anche se mi sorge il dubbio di come tu abbia scoperto ciò! Davvero complimenti, aspetto con ansia i prossimi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jambaxx95 0 Inviato Maggio 31, 2011 belloXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMorgi 0 Inviato Giugno 1, 2011 Frenesy e' un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
makiako86 0 Inviato Giugno 1, 2011 wow ottimi consigli, il passaggio segreto e lo scherzetto sotto l'albero sono favolosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
guba91 0 Inviato Giugno 5, 2011 ho visto il tuo video sul passaggio segreto scottante, il problema è che basta piazzare un blocco per bloccare il flusso di lava :) o mi sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iPhede 0 Inviato Giugno 6, 2011 Bello ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 6, 2011 complimenti Colonnello, video impeccabili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti