pepeiu95 0 Inviato Giugno 6, 2011 very good ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bombolone 0 Inviato Giugno 12, 2011 scusate ma come si fa a prendere la lava??? io credevo serisse un secchio per prenderla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PIUmaniac 0 Inviato Giugno 13, 2011 che bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Giugno 13, 2011 Posso consigliarti un cannone automatizzato? Un qualcosa che spara a 50 blocchi di distanza con pendenza di 15°. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IKronusI 0 Inviato Giugno 14, 2011 Spettacolare! Mi servirà moltissimo come tecnica :sand: Ma, non ho mai trovato il modo di trasformare Fuoco,Lava e Acqua in blocchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WaterMelonIta 0 Inviato Giugno 14, 2011 Sei un genio della guerra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 14, 2011 Sì concordo davvero strepitoso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 14, 2011 hai già fatto il minimitraglione ad 8 canne e la trappola "fossa comune"??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti