Judge 0 Inviato Aprile 6, 2011 Salve tutti raga, mi presento: sono l'ennesimo nuovo iscritto a questo gran bel forum e cercavo gente che condividesse la passione per questo stupendo capolavoro che è MC. Comincio col dire che la cosa che mi ha attratto di più (oltre alle infinità di cose che il gioco già contiene di suo) è la facilità con cui è possibile editare qualunque cosa (non conosco il java, ma questa mi pare un ottima occasione x imparare..:D). Conosco un pò il C++ ma questa è la prima volta che mi avvicino al java e devo dire che la cosa mi piace... Un desiderio che ho è di creare MOD da poter poi condividere nelle partite online tra amici; Spero che possiate darmi una mano in questa piccola impresa, grazie dell'attenzione!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 6, 2011 benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 6, 2011 Ciaooo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 7, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebyper 0 Inviato Aprile 7, 2011 Ciaoo piacere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 7, 2011 Привіт Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 7, 2011 weeeeeiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti