Apollo 27 Inviato Luglio 17, 2011 Ho la versione 256x256. Ho patchato Minecraft con heap size a 2048 MB. Ho una GTX 560 Ti' date=' 2 GB DDR2-800 e un C2D E6750 a 3,2 GHz e va tutto bene. :D [/quote'] Ho una GTX 9800 GT, 4 GB DDR2, e un AMD Athlon II X4 635 @ 2900MHz (Quad Core) E Mi lagga abbestia D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 17, 2011 Ho una GTX 9800 GT... Credo sia colpa sua :D Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apollo 27 Inviato Luglio 17, 2011 Lo so ç_ç, cercherò di farmela cambiare da mio padre ç_ç ( Ha un negozio di Computer :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXLawlietXx 0 Inviato Luglio 25, 2011 io la uso e devo dire che è spettacolare.. non ho nessun problema e và da dio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Steve-o- 0 Inviato Luglio 29, 2011 Fantastica è poco! davvero meravigliosa con 3 GB di Ram sicuro che non mi Giri? ci metterà magari 15 anni a caricare il mondo ma vabbè io ci provo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigidirico96 0 Inviato Luglio 31, 2011 Amo questo pack :Q__________ Provate 512x512 poi vedrete che vuol dire la parola HD :mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Agosto 28, 2011 Menghia, è fantastico!!!! *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGrox 0 Inviato Settembre 3, 2011 La texture pack è fenomenale ma mi rallentava abbastanza il gioco e poi quando ho fatto esplodere 5 TNT mi è andato in tilt il gioco e le nuvole hanno cominciato a essere foto di oggetti diversi e nelle esplosioni venivano le particelle di mele. o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 8, 2011 non sembra + Minecraft... la grafica è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spalman 57 Inviato Settembre 12, 2011 sarebbe fantastica da usare ma purtroppo il mio computer non la regge T-T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 13, 2011 bella funziona per un pc con 1 gb di ram? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Overtheclouds 0 Inviato Settembre 13, 2011 Mazza che figa! Provo SUBITO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 13, 2011 A me sinceramente non piace, troppo realistica. Poi fa laggare tanto, troppo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineKiller 0 Inviato Ottobre 9, 2011 Oh Mio Dio! E' fantastica! io ho la 128x128 e vi posso assicurare ke è una favola x gli occhi xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 io sono nabbo con mc patcher!:D non riesco mai a farlo andare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pingulorenzo 0 Inviato Ottobre 10, 2011 io non vedo l'ora che facciano la 512 del photo realism (per ora 512 c'è solo dell'RPG texture) :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Ottobre 10, 2011 [Commento Rimosso] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Ottobre 10, 2011 Necrooopooost Invoco il grande Banhammatore synestesy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 10, 2011 Volevo dirlo da un pezzo :D *sfodera l'ossidiascia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Novembre 20, 2011 è gia uscita per la versione finale 1.0 ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killanerd 5 Inviato Dicembre 19, 2011 il link non và Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deevo 0 Inviato Dicembre 20, 2011 Questo è il link. Io lo scaricata qui. (per 1.0.0) Link: http://www.minecraftdl.com/lb-photo-realism-texture-pack/ Io la uso ed è davvero una bella texture Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lyrca 0 Inviato Dicembre 28, 2011 Avevo pure io questa textures pack tempo fa, era bellissima... Nonostante ho un pc normale con 4GB di ram(visto che ho Windows XP ne conta solo 3), mi girava perfettamente. L'unica cosa che ora non va più bene in seguito ai nuovi item delle patch... ergo:è meglio un'altra textures oppure aggiornare questa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XLegendYoshiX 5 Inviato Aprile 18, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=yedJQjcKqI8&list=UUFY5j7arJZHVhiFXF7htEtw&index=3&feature=plcp Ci ho fatto un video sopra ^^ Il maggior problema è il microfono lo so, lo devo cambiare. Se avete altre critiche costruttive dite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pieppe18 0 Inviato Aprile 20, 2012 fighissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti