ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 9, 2011 Ma nel mio mcpatcher,ci sono solo 2 browse: uno già compilato con l'indirizzo del file minecraft.jar il secondo semprè compilato con l'indirizzo di minecraft-1.4_01.jar Non capisco cosa devo fare.Poi sotto c'è solo patch unpatch e test. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 9, 2011 hai quello vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 9, 2011 Quello che uso io è quello della versione 1.2_02 e funziona comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creeper_killer 0 Inviato Aprile 9, 2011 Messa, il mio pc regge (6 giga di ram ...) bella.. davvero .. A++ =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 9, 2011 I pack funzionano dopo tutti gli update, non possono essere outdated. Semplicemente, se è stato inserito un nuovo blocco, al posto di esso visualizzarà un quadrato viola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 10, 2011 io uso mcpatcher 1.1.12_02, se c'è una versione più recente me la potete linkare che provo con quella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Io penso di avere trovato la 2.0 qua http://www.minecraftforum.net/viewtopic....1&t=252531 sotto la voce download.Però è strano,non lo capisco bene come programma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 io uso mcpatcher 1.1.12_02' date=' se c'è una versione più recente me la potete linkare che provo con quella? [/quote'] Credo sia l'ultima, di più nuove non se ne trovano... :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 10, 2011 boh niente, non mi parte, pazienza :) terrò quella di sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Aprile 10, 2011 ah ho capito dovete reinstallare java ha fatto così anche a me ieri, ho reinstallato ed è andato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 10, 2011 ho installato l'ultima versione di java ma nulla, lascio perdere che è meglio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 ho installato l'ultima versione di java ma nulla' date=' lascio perdere che è meglio :) [/quote'] Si io l'ho fatto già da tempo ormai XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 11, 2011 è inutile perdere tempo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaesarMorus 0 Inviato Aprile 11, 2011 Mi gira è magnifica!! Non ho parole!! Qualcuno ha qualche java da consigliarmi? Dopo un po mi si impalla e non può essere colpa del PC che è bello potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jervys 4 Inviato Aprile 12, 2011 Invece Caesar credo sia proprio colpa del pc, minecraft viaggia sulla versione di java 6, l'ultima release XD il problema è che emulare questa skin comporta appesantimenti sulla memoria RAM e sul processore, questa secondo me gira bene su un Quod non nuovissimo o sugli i5 e i7, ma anche su i3. Anche con processori meno potenti si dovrebbe ottenere un ottimo risultato, provate gli Athlon e i Phenom AMD, e una scheda video con almeno 1 GB di dedicato XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Con 4GB di RAM quindi dovrebbe partire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 12, 2011 in teoria si io non dovrei avere problemi a farla girare ma non mi va :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 in teoria si io non dovrei avere problemi a farla girare ma non mi va :) :o La sta mettendo un mio amico con un i5, 1GB di Mem.Video e 4GB Ram, dovrebbe andare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 12, 2011 stesso pc che ho io mi si blocca dopo la schermata mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 stesso pc che ho io mi si blocca dopo la schermata mojang Ahahah :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RulloCom 0 Inviato Aprile 12, 2011 Secondo voi gira bene sui miei 12 Gb di Ram? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 12, 2011 @RulloCom E sfotti anche????? XD io ne ho solo 1giga... Che ca**o te ne fai di 12??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 14, 2011 probabilmente deve gestire dei missili nucleari mentre gioca a mc.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 14, 2011 probabilmente deve gestire dei missili nucleari mentre gioca a mc.... ma anche no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GialloRoma 1 Inviato Aprile 15, 2011 è Stupenda però lagga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti