pieppe18 0 Inviato Aprile 20, 2012 ma il download e lentissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 20, 2012 E il necroposting è allucinante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 23, 2012 ahah sfigati io ho 32 gb mi va ogni texture pach *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Maggio 4, 2012 ahah sfigati io ho 32 gb mi va ogni texture pach *-* ke razza di (mostro di) pc hai?? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Maggio 5, 2012 ke razza di (mostro di) pc hai?? .-. lol me la comprato mio zio dall'amercia ;D ;D ;D e un mostro adesso *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lollo_210 1 Inviato Maggio 5, 2012 lol me la comprato mio zio dall'amercia ;D ;D ;D e un mostro adesso *-* :OOOOO lol ma se i banki arrivano al massimo a 4 gb mi dici come fa la tua mobo a "reggere"?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Ottobre 14, 2012 Bene ... la provo nella versione 128x ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Ottobre 14, 2012 L'adoro questa texture, l'unica pecca (non importante ) è la texture del disco 11 ma per il resto è perfetta, sembra una texture di halloween *cavaliere senza testa selvatico appare* E dai, aspetta un attimo, sto scrivendo un post * cavaliere senza testa selvatico si da alla fuga* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Ottobre 14, 2012 Troppo reale :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Dicembre 3, 2012 non riesco a trovare la versione per minecraft 1.4 64 o 128x ho trovato la 256 ma non la reggo .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Dicembre 3, 2012 Personalmente la terra e gli alberi non mi piacciono :S per tutto il resto (c'è mastercard) è magnifica D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioKart7z 57 Inviato Dicembre 3, 2012 ragazzi ho io la soluzione non toccate mai mcpatcher ma installate optifine!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 3, 2012 Si intendevo quello.Ma ti incasina qualcosa questo mc patcher?Ho timore che rovina il gioco. ma non sei un super moderatore? Senza offesa... Comunque riguardo alla texture, a me piace, è figa. Per lo piu amo come son fatti gli alberi e l'acqua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Dicembre 3, 2012 ma non sei un super moderatore? Senza offesa... Comunque riguardo alla texture, a me piace, è figa. Per lo piu amo come son fatti gli alberi e l'acqua! Ehm... il post è dell'Aprile 2011... dopo un anno le cose cambiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Dicembre 3, 2012 Ehm... il post è dell'Aprile 2011... dopo un anno le cose cambiano. ODDIO non me ne ero accorto proprio DDD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Graveless 0 Inviato Dicembre 6, 2012 raga ma perché mi si vede cosi la terra quando gioco: ? e non si vede neanche l'acqua!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 7, 2012 raga ma perché mi si vede cosi la terra quando gioco: ? e non si vede neanche l'acqua!!! Devi installare MCPatcher o Optifine per poter usare texturepack HD. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempiAle 41 Inviato Dicembre 9, 2012 La texture è per la 1.3.1. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Dicembre 16, 2012 con 4 GB mi funziona comunque??? è urgente!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
master_creeper 11 Inviato Dicembre 17, 2012 con 4 GB mi funziona comunque??? è urgente!! si ti funziona io con 2 gb e la optifine tutta off riesco a giocarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Marzo 1, 2013 Se la provo il PC mi esplode! LOL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 1, 2013 [quote name='OpiumTheBest' timestamp='1362151262' post='673975'] Se la provo il PC mi esplode! LOL! [/quote] Necropost... Rileggiti le regole va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti