Stercoraro 0 Inviato Aprile 8, 2011 Mi chiamo Mario, ho 19 anni, vengo da Milano, e odio prima di tutto i Nerd. Amo i Griefer. :D Ciao ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 8, 2011 Ciao bello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 8, 2011 Benvenuto,anche se a parere mio i griefer sono più sfigati dei nerd. Ciao ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 8, 2011 Привіт quoto Artas e Stercoraro,sono tutti e due sfigati e allo stesso tempo no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 8, 2011 Io comunque non sono ne nerd ne griefer.Semplicemente penso solo che non si può dire che si odia i nerd.Loro non hanno fatto niente a nessuno,costruiscono.I griefer invece non hanno un cacchio di meglio da fare e si divertono a rompere le palle.Quindi questo dimostra che i griefer sono più sfigati dei nerd(anche se quest'ultimi non sono sfigati,gli piace solo costruire). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 9, 2011 benvenuto che c'è di diverso di uno che è fissato con i videogiochi o la tecnologia con uno che è fissato ad esempio con il calcio? Uno che passa tutto il tempo a vedersi partite di calcio è megliore di uno che passa il suo tempo dietro ai videogiochi? Gli sfigati per me son quelli che cercano sempre di etichettare le persone. cmq W i videogiochi e W juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti