maicol96 0 Inviato Aprile 8, 2011 hola ragazzi sono michael ho 15 anni e vengo fresco fresco dal singleplayer ,mi ero rotto un po le balle quindi mi sono iscritto in questo forum. sono un metallaro irriducibile che adora cazzeggiare ma anche leggere e uscire con gli amici:beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 8, 2011 Siamo tutti un po' metallari qui, benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alegrim 0 Inviato Aprile 8, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 9, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 9, 2011 benvenuto in mezzo a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 9, 2011 Benvenutooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 22, 2011 benvenuto ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Giugno 22, 2011 Welcome to the Jungle!! \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Andy2 0 Inviato Giugno 22, 2011 Benvenuto \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Giugno 23, 2011 this is an HIGHWAY TO HELLLLLL !!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti