Bonfi96 5 Inviato Aprile 9, 2011 Ecco a voi il video di notch con delle preview di quello che sarà inserito all'interno della versione 1.5 di Minecraft. Possiamo vedere che sia l'acqua che la neve sono state reinserite nel gioco; sono stati aggiunti anche i tuoni che, nonostante non abbiano ancora il suono, si possono chiaramente vedere nel video. Oltre a un aspetto puramente estetico, la neve interferirà anche con l'ambiente, ghiacciando l'acqua e depositandosi sui blocchi solidi. Oltre a queste due piccole chicche sono stati aggiunti anche gli achievements e le statistiche del gioco. Wow, miglior aggiornamento di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 9, 2011 Belle le statistiche ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 9, 2011 non ho parole... Data di uscita??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 9, 2011 non ho parole... Data di uscita??? Sul blog di Notch c'è scritto che hanno quasi finito tutto e diceva che sarebbe uscita la prossima settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 9, 2011 Non ci credo... Achievements, pioggia, neve, fulmini... Tutto la prossima settimana??? Yeah!!! Non so voi, ma io amo la pioggia *.* La neve, invece, mi sembra troppo fitta e secondo me il tempo cambia troppo velocemente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 9, 2011 Ve bene devo ammetterlo,sembra figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 9, 2011 Probabilmente hanno aumentato la frequenza di pioggia e neve per i test e per il video... Spero che gli agenti atmosferici siano molto meno frequenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 9, 2011 Ho modificato l'OP, almeno la news ha un po' più di contenuto, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 10, 2011 Non ho parole Comunque su un altro forum,ieri hanno scritto che uscira' tra due giorni...cioè domani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 10, 2011 In realtà Notch ha solo supposto che finiranno di testare tutto entro la settimana prossima, non penso ci sia una data vera a propria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 10, 2011 statisticheeeeeeeeee, questo si che è una cosa ottima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Aprile 10, 2011 statisticheeeeeeeeee' date=' questo si che è una cosa ottima [/quote'] Per misurare la nostra nerditudine... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 11, 2011 esatto :) anche giusto per tenere un pò conto di quello che uno ha fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mikimyke 0 Inviato Aprile 29, 2011 video stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx 0 Inviato Maggio 1, 2011 Fighissimo *______* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 veramente è già uscita da un pezzo, è una microfrma di necroposting, la tua, per raggiungere i 15 post, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 non ci credoo!! fighissima la neve, mai vista! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti