Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Heretic

Problema con MCpatcher

Recommended Posts

Salve, prima, aprendo mcpatcher, m'è apparsa questa schermata:

66ar79.jpg

così ho cancellato minecraft.jar, ho avviato minecraft per ricrearne uno senza eventuali errori, ho chiuso minecraft, riaperto il patcher e . . . ancora lo stesso errore!

Spiegatemi, grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto questo errore.Allora ho cercato un altra versione di quel programma però non lo capisco bene.Comunque l'ho trovato qua -----> http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1021&t=252531 sotto la scritta download c'è il link per scaricarlo solo non so se funziona con la ver 1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non mi da più l'errore...tuttavia anche dopo aver premuto "patch" e "test minecraft" non mi cambia la grafica D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non mi da più l'errore...tuttavia anche dopo aver premuto "patch" e "test minecraft" non mi cambia la grafica D:

Dopo averlo patchato devi inserire lo zip dentro alla cartella "Texturepacks" e poi selezionare il pack dal menù principale del gioco. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare Guru...

A me la texture cambia automaticamente poichè il patcher me la mette come default...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare Guru...

A me la texture cambia automaticamente poichè il patcher me la mette come default...

A me no O:

Si vede che ho una versione vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma appena lo avvio dal menù il gioco si blocca e crasha? può essere che non reggo il pack (è quello con foto reali, ma ho 4 GB di ram ! ) o c'è qualche altro problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' ma appena lo avvio dal menù il gioco si blocca e crasha? può essere che non reggo il pack (è quello con foto reali, ma ho 4 GB di ram ! ) o c'è qualche altro problema?

[/quote']

Prova a rimuovere il pack e a vedere se crasha di nuovo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, se lo tolgo non crasha più; ma questo vuol dire che non lo reggo, vero? ):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vuol dire che quando hai patchato non hai selezionato 256x256 come dimensione del pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che devo usare una versione vecchia del patcher, e non mi fa scegliere la risoluzione ^^"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.