Heretic 0 Inviato Aprile 10, 2011 Salve, prima, aprendo mcpatcher, m'è apparsa questa schermata: così ho cancellato minecraft.jar, ho avviato minecraft per ricrearne uno senza eventuali errori, ho chiuso minecraft, riaperto il patcher e . . . ancora lo stesso errore! Spiegatemi, grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Anche io ho avuto questo errore.Allora ho cercato un altra versione di quel programma però non lo capisco bene.Comunque l'ho trovato qua -----> http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1021&t=252531 sotto la scritta download c'è il link per scaricarlo solo non so se funziona con la ver 1.4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 10, 2011 ora non mi da più l'errore...tuttavia anche dopo aver premuto "patch" e "test minecraft" non mi cambia la grafica D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 10, 2011 ora non mi da più l'errore...tuttavia anche dopo aver premuto "patch" e "test minecraft" non mi cambia la grafica D: Dopo averlo patchato devi inserire lo zip dentro alla cartella "Texturepacks" e poi selezionare il pack dal menù principale del gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 10, 2011 Non mi pare Guru... A me la texture cambia automaticamente poichè il patcher me la mette come default... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 10, 2011 Non mi pare Guru... A me la texture cambia automaticamente poichè il patcher me la mette come default... A me no O: Si vede che ho una versione vecchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 10, 2011 ok, adesso c'è sul menù! grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 10, 2011 scusate, ma appena lo avvio dal menù il gioco si blocca e crasha? può essere che non reggo il pack (è quello con foto reali, ma ho 4 GB di ram ! ) o c'è qualche altro problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 scusate' date=' ma appena lo avvio dal menù il gioco si blocca e crasha? può essere che non reggo il pack (è quello con foto reali, ma ho 4 GB di ram ! ) o c'è qualche altro problema? [/quote'] Prova a rimuovere il pack e a vedere se crasha di nuovo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 12, 2011 nono, se lo tolgo non crasha più; ma questo vuol dire che non lo reggo, vero? ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 12, 2011 No, vuol dire che quando hai patchato non hai selezionato 256x256 come dimensione del pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Heretic 0 Inviato Aprile 14, 2011 è che devo usare una versione vecchia del patcher, e non mi fa scegliere la risoluzione ^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti