clod182 0 Inviato Aprile 10, 2011 Cosa succede?? Come risolvo il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 Cadi nel vuoto perchè non riesci a caricare la mappa, imposta le impostazioni grafiche al minimo e riprova :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 10, 2011 si ma non è la sezione giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clod182 0 Inviato Aprile 10, 2011 e quale sarebbe la categoria giusta???? comunque come risolvo il problema perché ank se cambio la grafica cado!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 13, 2011 La scheda video probabilmente, succede anche a me a volte. Io ho una ATI RADEON 200 XPRESS Series , e da quanto ho letto è vecchia ( 2005 mi pare ) , tu che scheda video hai? Se non lo sai digita: "dxdiag" su Esegui ( Windows XP) Cerca> dxdiag (W 7 ) Appena ti si apre la finestra vai nella sezione: "Schermo" E ti dice il nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clod182 0 Inviato Aprile 13, 2011 nvidia geforce gtx 570 nn penso sia quello il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 13, 2011 nvidia geforce gtx 570 nn penso sia quello il problema Non credo, anche perchè molto buona! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clod182 0 Inviato Aprile 14, 2011 e allora cm faccio???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 14, 2011 È sicuramente un problema di caricamento, perché il tuo gioco non riesce a caricare i chunks: prova a cancellare la cartella di salvataggio del server e a creare un mondo nuovo, e chiudi qualche programma che ti appesantisce il computer (MSN, Emule, Skype, Windows Media Player...). Se così non funziona, temo di non poterti aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 17, 2011 forse hai sbagliato delle impostazioni quando hai creato il server oppure è il tuo pc che non lo regge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sicilink1713 0 Inviato Aprile 19, 2011 hai una connessione scarsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 19, 2011 la scheda video non centra, solo con la 1.5 hanno introdotto le opengl ovvero una dll che sfrutta le directix e migliora il gioco. che server è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFire 5 Inviato Aprile 23, 2011 connessione scarsa è l'ipotesi piú stupida del thread, se il server è suo è come giocare in locale; piuttoosto che la scheda video entre nel server e premi F3 per controllare l'utilizzo di memoria fisica e lo stress della CPU, se solo con te supera il 40% rinunciaci perchè altri giocatori giocherebbero da schifo. Poi per diminuire lo stress della CPU e l'utilizzo di memoria fisica leva tramite il file server.proprietes eventuali mob (animali e mostri) e riprova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeX 0 Inviato Aprile 25, 2011 Non penso sia proprio un problema di grafica..ipotesi:CPU un po' "sovraccaricata"da altri programmini che magari tu ritieni inutili ma in realta' inluiscono sulla CPU....Come hanno gia' detto altri,potrebbero essere loro il problema..non so che altro dire :facepalmsmiley1ti3: .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti