Simo96 0 Inviato Aprile 10, 2011 SimoLand Il seed di questo mondo è Simo96 Descrizione e particolarità: Bhe,ho scritto il mio nome tanto così,per cazzeggio,ma ho scoperto che questo mondo è molto ricco di cose interessanti,come enormi vallate e caverne. Sfortunatamente non ho le coordinate,per motivi sconosciuti,se volete saperne di piu' andate qua: http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=787&action=lastpost Vi lascio comunque degli screen: (Cliccate nello spoiler) Piccola caverna Altra caverna,grande :) Una specie di monte,che potrebbe diventare una buona miniera/cava Enorme caverna Vasta Foresta:Fonte di molto legno Non so descriverla,a voi la parola,anche se a me sembra bello ** Dal basso Dall'alto Che ne pensate? :) Commentate è.è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 Belle le caverne, con il tuo texture pack rende ancora meglio :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Bel seed!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 10, 2011 Grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Aprile 29, 2011 Carino sese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti