Simo96 0 Inviato Aprile 10, 2011 Mondo Figo Il seed di questo mondo è eminent Descrizione e particolarità: Inizio dicendo che non ho "spulciato" su internet,ma bensì sono creativo,e ho scritto il nome della marca dei miei altoparlanti XD . Comunque come vedrete dagli screen,questo seed è davvero bello ^^. Mi ha colpito di piu' il trovamento di due cascate,negli screen vedrete quali... Le coordinate non le ho,perchè gli screen li ho fatti prima che risolvessi il problema. Comunque ecco qua: Paesaggio Paesaggio2: Paesaggio3: Paesaggio4: Cascate:Una d'acqua e una di lava :) Caverna oscura **: Bel laghetto: Cascata in una grotta: Come sopra: Mare,con dentro un maiale xD: Spero vi piaccia ^^ Commentate... PS:Dopo postero' altri seed ^^ Li ho gia pronti,naturalmente sono senza coordinate,ma vi giuro che le mettero' Nell'ultimo screen ci starebbe bene un bel ponte ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 10, 2011 bello :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Bello fex!ma quale texture pack usi?è stupenda! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 10, 2011 Bel seed, anche se finchè non entri dentro a quelle caverne non saprai mai cosa c'è dentro, e soprattutto se sono realmente delle caverne! lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 10, 2011 Bello fex!ma quale texture pack usi?è stupenda! Doku's Clip Pack 16x16(mi pare si chiami così),cel'ho pure io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 10, 2011 Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 10, 2011 Non è gerudoku? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 11, 2011 Si appunto :) E' gerodoku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti