Guru 1212 Inviato Aprile 11, 2011 Woah, 12 ore di lavoro consecutive per finire la skin, è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta. Vendetta, ovviamente, ha fatto la grafica, mentre io mi sono occupato di coddare il tutto. Ma veniamo alle novità: - Sezione per la sponsorizzazione (proposto Qui) - Nuova grafica del sito in arrivo, questa volta più pratica e più professionale. - Apertura canale youtube entro fine aprile. [Con possibile mini-concorso, ma è da vedere] - Trasferimento su dominio. [siuramente dopo il 16 del mese prossimo, se riesco però a comprare www.minecraft.it anche prima.] Questa è più o meno la scaletta di quello a cui lavorerò nei prossimi giorni, quindi: Stay Tuned! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 12, 2011 Guarda secondo me è un'ottima skin,ma il verde "pisello" non ci stà molto. Pero' ripeto,è un parer mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 12, 2011 A me mi gusta assai questa skin,strabella! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 12, 2011 anche a me piace moltissimo, poi mi sembra di essere al militare Cmq complimenti e grazie per il lavoraccio che avete svolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Bella skin, ora si spera di riuscire a prendere il dominio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Aprile 12, 2011 Complimenti per la skin, molto chiara e semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 12, 2011 Bellissima skin,complimenti a Vendetta!E a Guru per essere un ottimo admin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 13, 2011 Bella la skin! Per il dominio la vedo duretta... sicuro chiederanno un disastro di soldi per il .it Cmq speriamo bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 13, 2011 Dice che vuole 10 000 euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 i soldi del monopoli gli vanno bene lo stesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 13, 2011 Dice che vuole 10 000 euro :):):o:rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 13, 2011 10 000???? Lol!I domini .tk sono gratis, comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 13, 2011 Ma non voglio un dominio .tk O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 13, 2011 10.000€? Bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EljmbOz 0 Inviato Aprile 13, 2011 10 000 euro per il dominio OMG! Comunque la nuova skin è fantastica! Complimentoni peri il lavoro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maicol96 0 Inviato Aprile 14, 2011 skin stupenda,10 000 € sono un botto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx 0 Inviato Maggio 1, 2011 bella questa skin 5/5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 sembra proprio proprio militareeee!!! mi piace! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti