Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
bumblefoot

vastità mappa

Recommended Posts

ma la mappa è limitata oppure si genera man mano che si cammina verso il limite del mondo?

perchè con il programma per creare l'isometria della mappa ho notato che ci sono pezzi che non c'erano prima, ora è molto più larga rispetto a quando ho iniziato il gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peró non è infinita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa che non è infinita?

credo che ti sbagli , infatti la mappa viene generata man mano che cammmini non ci sono limiti gli unici limiti sono la memoria del tuo pc , a me il gioco è arrivato a occuparmi 1,5 Gb.;):)

se non mi credete camminate nella stessa direzione per 1 anno e poi chiamatemi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io avevo sentito che se per sei giorni prosegui diritto (sei giorni reali, 144) ore raggiungi il limite... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un limite, quando si arriva verso il fondo inizia a laggare da paura ;) indipendentemente dal pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è infinita, al limite ci sono le cosiddette Far Lands...come detto da sabbath, lì lagga in un modo assurdo, l'area è strana e ci sono alcuni bug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è "quasi" infinita: può raggiungere una superficie di circa 8 volte quella terrestre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente può essere infinita. Pero gli computer che abbiamo adesso lo limitano a 8 volte più grande de la terra. L'effetto dei "far lands" potrebbe essere sistemato da Notch pero non vale la pena considerando che uno no va la almeno che fa il hacking del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente può essere infinita. Pero gli computer che abbiamo adesso lo limitano a 8 volte più grande de la terra. L'effetto dei "far lands" potrebbe essere sistemato da Notch pero non vale la pena considerando che uno no va la almeno che fa il hacking del gioco

Oltretutto sono suggestive le Far Lands, sono come i confini del mondo dove il mondo si deteriora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto sono suggestive le Far Lands' date=' sono come i confini del mondo dove il mondo si deteriora

[/quote']

...E le leggi naturali vengono sconvolte. Sì, decisamente vanno lasciate così.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cammini si genera il mondo , ecco xche lagga , perche si devono creare le cose man mano che vai avanti , quindi pitrebbe occupare dei gb se ci giochi x molto tempo su quel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto dagli altri la mappa non è infinita...è 7-8 volta la grandezza superficiale reale della terra...e verso la fine della mappa si generano le far lands....semplicemente un bug del generatore del mondo xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.