Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Ora si può :) Articolo [EN]: http://www.escapistmagazine.com/news/view/109144-Man-Uses-Kinect-to-Play-Minecraft-in-Minecraft URL Video: Se non capite posso tradurvi l'articolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 12, 2011 Vorrei dire una cosa un pò fuoriluogo:desidero tantissimo che Minecraft con uscita ufficiale uscisse anche per PS3 e Xbox360,ha tutte le carte in regola(i pulsanti del joystick bastano e avanzano)e poi proverei finalmente la soddisfazione di giocare un server ufficiale.Magari.... p.s.C'è qualche possibilità?Datemi una speranza,vi prego,vi supplico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Vorrei dire una cosa un pò fuoriluogo:desidero tantissimo che Minecraft con uscita ufficiale uscisse anche per PS3 e Xbox360' date='ha tutte le carte in regola(i pulsanti del joystick bastano e avanzano)e poi proverei finalmente la soddisfazione di giocare un server ufficiale.Magari.... p.s.C'è qualche possibilità?Datemi una speranza,vi prego,vi supplico [/quote'] Su Xbox360 è uscito FortressCraft, bella grafica ma comunque brutta copia di MC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Aprile 12, 2011 Viva la grafica a cubetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven 0 Inviato Giugno 6, 2011 Viva la grafica a cubetti. sono del tutto d'accordo! viva l'8-bit! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 5, 2011 Viva la grafica a cubetti. Si ma che brutto e' copiare un gioco...cioe' e clamoroso :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Costa_ 8 Inviato Luglio 5, 2011 Ok, ora aspettiamo lo facciano con circuiti di redstone lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 16, 2011 Ma la mojang non li denuncia scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexzuba 0 Inviato Luglio 16, 2011 Denuncia? .-. Guarda che è stato proprio Notch a voler adattare Minecraft per Xbox 360 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti