CRICIO 0 Inviato Aprile 12, 2011 Salve, Sono cricio mi chiamo cricio e mi chiamano cricio ,,, Che dire... [...]DHGFLRTSLVXPVJPFTRYZXQPKLFT[...] sono un bravo ragazzo.. E per finire, mi piace la patata :) da oggi vi daro' un mano nello Spamm!! per rendere il mondo piu' pulito e genuino. :) ecco come mi presento in ogni foro :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Benvenutooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 12, 2011 hola!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 12, 2011 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRICIO 0 Inviato Aprile 13, 2011 thanks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 13, 2011 Привіт Ma che tipo di patata ti piace?Sbucciata o con la buccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 e che facciamo pure gli schizzinosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 13, 2011 Ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti