Clacchan 0 Inviato Aprile 12, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Cla e sono la ragazza di Seby, un utente già registrato xD è stato lui a farmi conoscere questo gioco! Troppo divertente e coinvolgente. Un saluto a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebyper 0 Inviato Aprile 12, 2011 Eheheheh ma salve, e benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clacchan 0 Inviato Aprile 12, 2011 Salve? Che saluto formale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 12, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 seby fai sempre attenzione a ciò che scrivi mi raccomando ciao a te clacchan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 13, 2011 Привіт Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 Ciao benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clacchan 0 Inviato Aprile 13, 2011 Grazie a tutti! seby fai sempre attenzione a ciò che scrivi mi raccomando ciao a te clacchan No ma non sono così cattiva dai xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 eh questo lo dici te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 13, 2011 eh questo lo dici te :) :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clacchan 0 Inviato Aprile 13, 2011 possono confermare la mia versione u_u e stimo il tuo avatar comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 13, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 possono confermare la mia versione u_u e stimo il tuo avatar comunque cmq ovviamente si scherza xD e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti