ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 Ciao a tutti,ho un problemino riguardante l'installazione di plugin. Ne ho scaricati tre,i quali sono file .jar ; secondo le istruzioni trovate in internet tali file sono da mettere in una cartella di nome plugin e in server.properties bisognerebbe aggiungere nella stringa "plugin=" i nomi dei file distanziati da una virgola.Purtroppo però io sia la cartella che la stringa non riesco a trovarle ne nella cartella del server ne nella cartella appdata/roaming/minecraft o anche in /bin.Ho provato persino a crearle io ma niente da fare.E' forse perchè ho minecraftsp?se si come posso fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 Help! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EljmbOz 0 Inviato Aprile 13, 2011 MinecraftSP limita molte operazioni...ti consiglio di comprarlo, ne vale veramente la pena! Credo che SP sia una versione portable e come tale non si installa sul PC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 Ah ok grazie,purtroppo adesso sono disoccupato e non mi entrano più soldi.Però appena posso lo compro di sicuro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simo96 0 Inviato Aprile 13, 2011 Ma se non sbaglio il file : "server.properties.txt" è un file che si crea quando fai un Server. Che contiene varie stringhe : (ad esempio) helloworld=TRUE pvp=TRUE spawn animals=TRUE Forse...( e dico forse) dovresti aggiungere plugin=NOME,NOME,NOME Oppure plugin=TRUE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 No ho già provato ma niente da fare grazie lo stesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti