Red Mist 0 Inviato Aprile 13, 2011 Ho una versione crackata di minecraft e dopo circa 10-15 minuti il gioco crasha costringendomi a spegnere manualmente il pc perdendo quindi anche i salvataggi. La versione crackata che ho è minecraft by mpi ma avevo lo stesso problema con minecraftSP. Come posso risolvere? Grazie in anticipo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 13, 2011 Non penso sia colpa della versione; cmq intanto prova con: > Trova un'altra versione > Aggiorna driver scheda video > Aggiorna Java > Controlla temperatura scheda video (per caso hai nvidia? su una versione vecchia se non sbaglio la temperatura su certe nvidia andava su di brutto!) > Magari fai un defrag del disco > Prova a chiudere un pò di programmi in esecuzione che non ti servono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red Mist 0 Inviato Aprile 13, 2011 Java e i driver della scheda video li avevo già aggiornati... la temperatura come si fa a controllare? Casomai sapresti consigliarmi qualche versione stabile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 13, 2011 Provate GameBooster per chiudere applicazioni in eccesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 13, 2011 Java e i driver della scheda video li avevo già aggiornati... la temperatura come si fa a controllare? Casomai sapresti consigliarmi qualche versione stabile? Io usavo Everest Ultimate Edition; praticamente è un programma che ti dice TUTTO riguardo temperature ecc del tuo pc! Ora lo sviluppo del programma si è interrotto ed è passato a http://www.aida64.com/downloads Non so come sia quest'ultimo, non l'ho mai provato! Magari prova una Trial Version e vedi! Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoXD 0 Inviato Aprile 13, 2011 GameBooster su minecraft non fa niente prova a mettere graphic fast e a togliere la nebbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 13, 2011 E invece GameBooster è utilissimo, anche con minecraft. Edit by Guru: Non insultiamo gratuitamente, dài. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red Mist 0 Inviato Aprile 15, 2011 A quanto pare il problema è il bsod e ho visto su internet che molti sono nella mia stessa situazione... sapete come risolvere? Ho provato con gamebooster ma non ho avuto risultati positivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red Mist 0 Inviato Aprile 17, 2011 Nessuno sa risolvere il bsod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheFire 5 Inviato Aprile 23, 2011 intanto come crasha con lo schermo nero? giochi in single player? suppongo Io ti consiglio di tornare a minecraft SP e di togliere eventuali MOB Il fatto del crash puo essere un errore in java ma non capisco perché riavii manualmente il PC Se è il PC che si blocca mai pensato ad una scansione anti-virus? Se invece è minecraft che si blocca apri il task manager (CTRL+ALT+CANC)intanto come crasha con lo schermo nero? giochi in single player? suppongo Io ti consiglio di tornare a minecraft SP e di togliere eventuali MOB Il fatto del crash puo essere un errore in java ma non capisco perché riavii manualmente il PC Se è il PC che si blocca mai pensato ad una scansione anti-virus? Se invece è minecraft che si blocca apri il task manager (CTRL+ALT+CANC) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti