DandiTaranto 0 Inviato Aprile 13, 2011 Ciao a tutti ragazzi di minecraft italia vorrei presentarrmi : mi chiamo davide ho 13 anni e vivo a taranto in puglia ho scoperto minecraft da poco e subito mi è piaciuto cm gioco . Possiedo una ps3 e i miei giochi preferiti sono mw2 soprattutto quick scope e black ops ! Grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 13, 2011 Ciao benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoXD 0 Inviato Aprile 13, 2011 benvenuto e buona permanenza su mcitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 13, 2011 MW2 ** Benvenuto nerd! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 13, 2011 Привіт Se qualche volta vuoi fare una partita 1 vs 1 chiamami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 13, 2011 ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti