Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SCrazy

[REAME] Principato di Nadi

Recommended Posts

Salve, oh avventuriero che vaghi per terre ignote, tra ragni ,zombie e pigman. Benvenuto nel Principato di Nadi.

SIamo un piccolo "statarello"(?) al confine con mitala...Fummo i primi a sbarcar su quelle terre in data odierna (12/04/11). Conviviamo pacificamente con tutto e con tutti ( tranne che con i creeper >.< ).

Principalmente Il Principato si occuperà nel soddisfare i bisogni dei suoi cittadini SEMPRE NEI LIMITI DELLE REGOLE DEL SERVER

Il Principato è uno stato Libero e CHIUNQUE PUO FARNE PARTE. Essendo tale nn dovrebbero esserci regole gia ignote al player . Pero preferisco ribadirle per non gettare il regno nel CAOS.

1. Il Griefing è severamente vietato e verrà quindi PESANTEMENTE punito.

2.Sono vietate Costruzioni volanti (cioè sospese in aria senza un nesso logico), Alberi lasciati a mezz' aria e miniere 1x1

3.E' possibile costruire Edifici (sempre mantenendo un contegno) di dimensioni personalizzate.

4.Ogni decisione del regno si discute OBBLIGATORIAMENTE in consiglio, portando cosi, il Principato in condizioni di poter ascoltare la voce cittadina e soddisfare tutti o, la maggioranza.

5.E' vietato costruire in case di altri se essi non lo desiderano.E quindi costruire in modo da apportare QUALUNCUE disagio (sensato ovviamente -.-) a dimore pre-esistenti e fondate in data piu antica.

6.Il PVP è consentito ma diventa vietato se uno dei player che si scontrano non acconsente allo scontro o semplicemente, vuol esser lasciato in pace.

7.LE DROGHE LEGGERE SONO CONSENTITE(canne e ,per dare senso alla regola, funghetti allucinogeni.

Il potere sara in mano a UN principe affiancato però, da un consiglio i quali membri (inizialmente 7 poi aumenteranno secondo la popolazione) ruoteranno MENSILMENTE. La meta dei membri sara eletta dal popolo e l altra meta dal principe.

Per qualsiasi decisione presa dal PRINCIPE ,RIGUARDO LA POLITICA ESTERA, deve essere approvata da almeno la meta del CONSIGLIO.

Settimanalmente il PRINCIPE si occupera PERSONALMENTE di quest ricompensa. Le quest potranno essere collettive o individuali. In seguito saranno organizzabili anche dai vari MODERATORI DI REAME.

Per i player Non rispettosi della legge vi sara la PRIGIONE del reame o, in caso di gravi REATI quale il grief IL BAN. Il periodo della sanzione sara a scapito della decisione del PRINCIPE o del MODERATORE che ha sanzionato il reato.

Spero di esser stato esauriente.

Per domande scrivete qui nelle risposte e modificherò questo post personalmente inserendo alla fine le risposte alle domande.

Buon Game[/u]

SCrazy :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, non appena ci saranno almeno dieci iscriti (nove, considerando che c'è Scrazy come primo), il Principato di Nadi diventerà realtà.

Chi vuole comunque può già costruire dove ha detto Scrazy, fino al raggiungimento del numero stabilito sarete considerati apolidi (senza cittadinanza insomma).

Partecipate numerosi, Nadiani! :-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrazy come va il principato? lo fai o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi.... Appena arriviamo a quota 10 /15 apriamo il princpato dai dai dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.