Guidox 0 Inviato Aprile 13, 2011 Ciao. ... Ma no dai scriviamo qualcos' altro... Ho iniziato da una settimana a giocare a minecraft(versione ) e mi piace molto. Domani provo a collegarmi con hamachi(anche se ancora non ho capito bene alcune cose... e credo che si voglia la versione ) con un mio amico, ho già 2-3 porte aperte(spiegherò perché nel PS). Già che ci sono vi racconto la mia avventura fino ad oggi su minecraft: Ho iniziato prima in una grotta scavando fino alla fine con una scala a pioli, ed ho trovato un po di tutto ferro(ne ho 100 circa ora), oro(0 perché sono morto e non me lo sono più ritrovato. D=), diamante(20, già già), lapislazzulo(40 circa), e pietra rossa(ne avevo tantissima l' ho persa tutta dopo spiego come). Ma un bel giorno decido di trasferirmi in una nuova casa, più seria... e comincio a costruire, dopo che ho finito e mi sono stabilito felicemente, decido di partire all' esplorazione con una barca(ero convinto di avere la bussola dietro xD), allora dopo un traggitto lunghissimo mi perdo e non riesco più a tornare(il red stone è tutto nell' altra casa!) e comincio a costruire su questa nuova isola... dove trovo una cosa strana, una grotta che sembrava abitata, in cui c'era un mostro ingabbiato e 2 armadi da cui ho fregato roba. :P Ora sono su questa nuova isola e finisco la casuccia... PS: Sono un giovane programmatore di videogiochi che si diletta da 2 annetti circa, ed ho intenzione di rifare un minecraft(non come l' originale si intende...), non so però se lo farò online, perché riesco a gestire solo 2 giocatori senza lag con le mie conoscenze(poi se è pure 3d). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 13, 2011 Benvenuto! Ti diletti anche nell'arte del modding? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guidox 0 Inviato Aprile 13, 2011 Devo ancora vedere, ma non mi piace editare il lavoro di altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti