Induttanza 0 Inviato Aprile 14, 2011 Salve! Bella! Ho comprato il gioco appena 2 giorni fa e mi ci sto incastrando di brutto. Volevo provare il multiplater. Sono nabbo da morire ma l'accendino ho imparato a usarlo. Ho letto il regolamento, non so quanto ci metto a fare 15 post, immagino debbano essere sensati vero? Spero di fare presto e divertirmi. bellaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 14, 2011 Be allora ciao e benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kianda 0 Inviato Aprile 14, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Aprile 14, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 14, 2011 Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti