Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Paolokiller

[Città] Mitala

Recommended Posts

Arcipelago di Mitala

Arcipelago di Mitala

Abitanti: Mitalani

Location: A Nord-ovest sulla costa e nell'entroterra

Moderatori: Bonfi96

  • Storia:

Il nostro Arcipelago è un paese democratico con uno spiccato dovere morale, ma, sopratutto, è completamente Libero, quindi chiunque può farne parte! :ops:.

Tutto cominciò con l'affiliazione di Bop e Minecraft Italia. Da lì è nato il regno, posto su un arcipelago.

Mitala è in continuo sviluppo e ci serve il vostro aiuto per farla andare avanti!

  • Leggi e Norme:

Ricordo a tutti che il nostro regno segue le normative del Server Ufficiale, che trovate qui, anche se possiede leggi proprie. Di seguito trovate i vari punti del regolamento dell'Arcipelago:

1)Il griefing è severamente vietato. Qualora un giocatore venisse sorpreso nell'atto di rubare e/o distruggere proprietà altrui, questo verrà rapidamente bannato. Se un giocatore muore nel corso della cruenta notte, per fare un esempio, e un altro utente recupera i suoi oggetti, quest'ultimo è tenuto a restituire tutta la mercanzia al malcapitato.

2)L'arcipelago di Mitala è serio e attento ai dettagli, bandisce quindi qualsiasi costruzione non consona al contesto circostante. E' pertanto vietato:

-Costruire case improvvisate (sottolineo che anche pile 1X1 sono vietate, rendono più brutto il paesaggio);

-Scavare piccole miniere;

-Non distruggere gli alberi completamente (vi accorgerete di averli distrutti del tutto quando le foglie spariranno).

3)E' fondamentale e necessario ripiantare gli alberi una volta distrutti.

4)Il PVP è generalmente vietato. E' ammesso quando entrambi i giocatori decidono unimamente di sfidarsi l'uno contro l'altro.

5)E' vietato costruire in casa di un altro senza sua autorizzazione.

6)L'organizzazione politica dell'Arcipelago di Mitala è semplice:

Troverete, in futuro, ancora dobbiamo costruirlo, un palazzo del Parlamento, nel quale periodicamente avverà un incontro tra tutti i cittadini del regno di Mitala per organizzare le costruzioni.

7)Sono ammessi i commerci di materiale tra gli utenti.

8)Non lasciare zone buie all'interno della città.

9)E' preferibile seguire lo stile architettonico di Mitalia (non utilizzate lana verde se non si è mai visto, a meno che non abbiate ottenuto il consenso generale).

10) I cittadini sono tenuti ad accogliere i nuovi utenti del server e a convincerli di abitare da noi guidandoli nel regno :D

  • Politica Estera:

1. Il Reame di Mitala è alleato con gli altri reami, in particolare con Exploro.

  • Come partecipare e perchè:

Entrare oggi nell'Arcipelago di Mitala , perchè:

1. Libertà di costruzione

2. Fornitura di Stone slab, fences e glowstone SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la costruzione di strade ed infrastrutture

3. Aiuto e spiegazioni da parte di mod e altri cittadini.

4. Possibilità di aprire imprese edili, meccaniche, alimentari e commerciali facendo richiesta (tutti i negozi ora presenti sono pregati di chiedere l'accettazione qui).

5. perchè vi divertirete un sacco!

Per entrare contattare "Bonfi96" o postare qui

  • Gilde alleate:

La citta è neutra

In rapporti commerciali con:

Nessuno per ora.

  • Obbiettivi attuali:

1. Costruzione del Palazzo del Governatore

2. Costruzione del Porto

3. Costruzione di una cattedrale

4. Costruzione di una serra per tutte le piante e un Cactusodromo

5. Illuminare al meglio la città

6. Esplorare i dintorni lasciando segni di passaggio (ovvero 1 di cobblestone con un cartello su un lato e una torcia sopra)

7. Conquista del sottosuolo

  • Lista negozi approvati:

Bonfi & Cisco1357 Redstone Shop

Questo post è una bozza, è soggetto pertanto a modificazioni.

Chiedete numerosi l'iscrizione bel l'Arcipelago di Mitala! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono interessato mi potreste mettere in WhiteList?

Sono Gialloroma come nel forum^

Grazie^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora vanno bene queste :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono interessato mi potreste mettere in WhiteList?

Sono Gialloroma come nel forum^

Grazie^

Ciao Giallo, questo topic è quello del reame di Mitala (uno di quelli presenti all'interno del server), qui al massimo puoi chiedere la cittadinanza, per quanto riguarda entrare nella whitelist devi invece chiedere nell'altro topic omonimo, avendo anche almeno 15 messaggi già postati sul forum ;-)

Ci vediamo presto in game, spero! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e interessante come idea diverse regioni nello stesso mondo devo dire che e anche molto originale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io chiedo la cittadinanza ma purtroppo non sono ancora nella whitelist (pero mi voglio portare avanti):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo la cittadinanza e dico una cosa: sto costruendo una casa in cima a un monte... non fa molto "arcipelago", vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... Devo dire che anche (e soprattutto, direi :D) all' aiuto di Kataskematico la cttà sta crescendo velocemente e prosperosa...

Sono d' accordo con le leggi ed aggiungerei i "Masti"

Potrebbero esserci dei cittadini eletti dal popolo che coprono una "responsabilità" (non so come chiamarla...) ovvero che controllano gli andamenti nel suo campo...

Quello che ho pensato da subito è l' "Architetto Masto", questo perchè penso che alcune costruzioni distruggano sia lo "stile medievale" sia le leggi...

Dite cosa ne pensate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stile non dev'essere medioevale...

death, la montagan è sull' isola no? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga sono GialloRoma e ho preso be 4 caselle della piazza non so se vi potra dar fastidio xk ho fatto mura e quindi kiedo a voi potrei lasciare le mie mura dipende tutto da voi aiutatemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè posti 2 volte? hai letto il regolamento sia del forum che del server? la piazza va lasciata libera come ti avevo detto io e come ti avevano detto altri, ti avevo anche detto esplicitamente di non fare la casa in piazza perchè ce ne erano già tante e, se non ricordo male mi hai anche risposto con un ok...quindi...o lo fai apposta o non ascolti ciò che ti viene detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonfi ho preso solo 2 blokki della piazza xk ti da tanto fastidio??


Bonfi ho preso solo 2 blokki della piazza xk ti da tanto fastidio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonfi ho preso solo 2 blokki della piazza xk ti da tanto fastidio??


Certo che si, è griefing :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei preso solo 2 cubi?

Ti sei preso una fontana pubblica e l'hai messa nel tuo giardino

Ti sei messo vicino la piazza, lasciando appena appena visibile il sole al centro di essa...

Hai costruito una specie di caserma che si prende moltissimo spazio...

Hai costruito la casa attorno a dei lampioni, lascianado la piazza semi aperta dalle mura..

Hai messo delle mura alte in piazza interamente in cobblestone...

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè te l'ho detto e l'hai affto comunque, le regole si rispettano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tagliare la testa al toro, cosa decidete? La casa di Giallo rimane com'è ora (una parte della piazza inglobata nelle sue mura) o torna come prima (si leva la cinta muraria che ha fatto e la piazza torna pubblica)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito Giallo si è trasferito, quindi non vive più a Mitala, penso si posso procedere con il togliere completamente la casa, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo conferma di roma stesso, comunque, dopo aver parlato con eddy, molto probabilmente verranno nominati 2 "architetti" ai quali verrà affidato il compito di decidere l'organizzazione edile della città e ad essi bisognerà chiedere prima di costruire case o altro.

Non vedetela come limitazione, non vi obbligheranno a costruire la casa in un certo posto di certe dimensioni: voi chiedete "qui la posso fare?" loro vi diranno si o no.

Per le costruzioni pubbliche o abnormi bisogna comunque chiedere qui sul forum per vedere se gli altri sono d'accordo.

Colgo l'occasione per chiedervi: cosa ne pensate del "castello" di SCrazy? Lo trovate adatto?

@SCrazy non è per metterti i bastoni fra le ruote è che anche ad altri utenti non piace quella costruzione

Il regolamente è stato aggiornato, prendetene visione per evitare "casini" come successo ieri

Buon gioco!:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale castello? non ho presente bene la geografia della città

ps: non so dove scriverlo quindi lo metto qui: quale è la versione del plugin da scaricare consigliata da usare sul server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sinistra della piazza guardando da casa mia XD che plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra si veda, è stato fatto dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.