MambaN3ro 0 Inviato Aprile 24, 2011 io vorrei chiedere la cittadinanza ma haime non ho ancora 15 mex ma tra poco ci arriverò però mi porto avanti X) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemOki 0 Inviato Aprile 30, 2011 Ho appena fatto la richiesta per la whitelist e vi chiedo subito la cittadinanza! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 30, 2011 ti dirò dove costruire aspetta che logghi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Aprile 30, 2011 Vorrei avere la cittadinanza, sul gioco sono BlackThunder7 :) PS: posso costruire dove voglio nel reame? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Aprile 30, 2011 Ricordatevi che il reame non è solo la città, ma anche tutto l'entroterra rispetto alla costa del mare centrale, quindi se volete potete benissimo fare case isolate o villaggi o altre città da zero, una volta ottenuta la cittadinanza :-) Bonfi, fai tu :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Aprile 30, 2011 Vorrei la cittadinanza :) Domanda:qual'è la pietra che forma il pavimento della piazza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Aprile 30, 2011 sono stoneslab, i gradini fatti con la pietra ri-fusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L1NC5 6 Inviato Maggio 1, 2011 Si può annullare la cittadinanza? xD Se sì,annullo;ho lasciato la mia casa libera per chiunque voglia abitarla Ho fatto questo perchè non avevo visto il Reame di Exploro,e quando l'ho visto,non ho saputo se poter andarci o no. Chiedo venia. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 1, 2011 traditoreee XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 1, 2011 traditoreee XD Bonfi verranno tutti pian piano da me xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 5, 2011 Bonfi, fai la descrizione rpg? Così la metto nel manuale :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 5, 2011 kata scusami ma sono stato molto impegnato in questi giorni. comunque posso giurarti che quel topic non lo trovo su bop, mi servirebbe per prendere spunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 5, 2011 Quale topic? Il manuale? C'è sia su BoP, sia qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 6, 2011 Discussione spostata nella vostra personale sottosezione, usate questa nuova sezione per parlare di tutto quello riguardante il vostro reame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roberto299 0 Inviato Maggio 6, 2011 Posso entrare nella cittadinanza..Mi piace sto server *______* Mi chiamo Sasuke-kun D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 6, 2011 prima devi essere iscitto sul forum da almeno 2 giorni, avere almeno 20 messaggi "sensati" (niente necro-posting) e aver fatto la richiesta sulla whitelist, poi saremo felici di averti con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Maggio 6, 2011 Un conto è la cittadinanza che può essere richiesta da tutti i giocatori già presenti nel forum, un altro è chiedere di diventare giocatore ed essere inserito in white. Per quello devi andare nel topic apposito, dopo aver scritto 20 messaggi ed esserti registrato da almeno due giorni ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Maggio 6, 2011 non puoi fare richiesata in tutti i reami -.-' comunque ti servono 20 mex sensati, e 2 dì di attività prima di poter giocare sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 io vorrei entrare!!!!:tnt::tnt::tnt: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sparta117 0 Inviato Maggio 10, 2011 vorrei chiedere cittadinanza sono spartan117 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Maggio 10, 2011 nuuuuuu, chiedi la cittadinanza a HUmine, deriva da un forum di Halo! Però devi andare su BoPitalia per chiedere la cittadinanza, qui non viene mai il moderatore di zona... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 10, 2011 TOPIC AGGIORNATO, LEGGERE ARTICOLO 10 DELLA COSTITUZIONE e il resto sotto. Ho preso come modello il topic di exploro perchè come "schema" era molto adatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Maggio 10, 2011 TOPIC AGGIORNATO' date=' LEGGERE ARTICOLO 10 DELLA COSTITUZIONE e il resto sotto. Ho preso come modello il topic di exploro perchè come "schema" era molto adatto [/quote'] Eh lo so Bonfi, siamo i migliori :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 10, 2011 lo schema è migliore XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 12, 2011 benvenuto, leggi il regolamento e, quando entrerai sul server aspetta che ti venga assegnato un terreno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti