razzledazzle 0 Inviato Maggio 17, 2011 aiutooooooooo ragazzi sono entrato oggi e non ho idea di come si faccia a entrare nel giocooooo!!!! aiutatemi!!! offro grandi capacità realizzative e di progettazioni per piccole e grandi costruzioni :D sono razzledazzle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 17, 2011 che intendi per "entrare nel gioco"? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 18, 2011 Importante---> http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Sondaggio-Canale-Team-Speak-Server-Bop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuel tondelli 0 Inviato Maggio 19, 2011 posso entrare per favore in whitelist? posso aiutare moltissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 19, 2011 devi chiedere nell'altro topic :D tia spetto in città XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 19, 2011 posso entrare per favore in whitelist? posso aiutare moltissimo. http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Richiesta-Whitelist--838 Devi avere almeno 20 messaggi sul forum ed essere iscritto da 2 giorni o più :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Maggio 19, 2011 vorrei chiedere la cittadinanza...gia fatta la richiesta per entrare in whitelist qualora mi accettino vorrei far parte di questo reame..... fatemi sapere nickname NeoAngelus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 19, 2011 accettato, ti aspetto sul server per dirti dove costruire :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Maggio 19, 2011 aspetto che mi rispondano per la white list e arrivo subito!!!!!! non vedo l ora!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 19, 2011 legi il topic delle riforme, mitala è in decadenza e dobbiamo risvegliarla! (progetto segreto: minigolf :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Maggio 19, 2011 la risveglieremo :D beh io ci provero :) gia letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 20, 2011 preso XD aspetto anche te sul server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 21, 2011 Sono Bigoliconarna è chiedo umilmente di entrare a far parte della repubblica di Mitala. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 21, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 21, 2011 Mi chiedo:come và l'arcipelago? Dove posso costruirmi magari una casetta? Serve da costruire qualche cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 21, 2011 leggi il topic delle riforme, dobbiamo risvegliarr la città! ora vado on e ti dico dove costruire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lruspe 0 Inviato Giugno 1, 2011 ciao, vorrei capire come poter giocare in multiplayer ed entrare nel vostro server, ma non so come si fa. Potete aiutarmi? grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lruspe 0 Inviato Giugno 1, 2011 salve, so di essere una capra per conoscenze di minecraft, ma non so come giocare in modalità multiplayer e vorrei scoprirlo, chiedo anche come posso entrare nel vostro server. grazie in anticipo per i consigli e gli aiuti. :meat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 1, 2011 prima chiedi di entrare in whitelist nel topic apposito (devi essere premium), poi, se ti hanno accettato, copi l'ip dalla prima pagina della discussione del server e ti colleghi :D se ci sono altre domande chiedi pure! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lruspe 0 Inviato Giugno 1, 2011 come faccio a diventare un utente premium? quali sono i requisiti della whitelist? grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 1, 2011 per essere utente premium devi comprare il gioco, per entrare in white devi essere iscritto da almeno 2 giorni e avere 20 messaggi, che siano sensati e non solamente cose tipo "bello! XD" o "hai proprio ragione! :asd:" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 1, 2011 MITALA DIVENTERA' LA SEDE ESTIVA DI EXPLORO CON: -spiaggia -hotel -parco divertimenti -minigolf -altro PRENDETE LE VOSTRE COSE E TRASFERITEVI altrimenti le perderete... ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 2, 2011 quando avverrà il trasferimento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 2, 2011 fatelo prima che potete ed andate in una città di Unione, mi dispiace per alcune belle case... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 2, 2011 tipo la mia... con il generatore di ossidiana... il tetto alberato... pareti di vetro... 1 torta... camera del tesoro... coltivazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti