Bigoliconarna 3 Inviato Giugno 2, 2011 fermi tutti! Perciò ora chi abitava a mitala si deve trasferire a exploro? Ho una enorme miniera li vicino....scomparirà anche quella? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 2, 2011 Non verranno necessariamente trasferiti ad Exploro, ma potranno decidere se andare ad Enigma o Marittima. Inoltre l'impero si impegnerà ad aiutare i cittadini che cambieranno città donando loro materiali da costruzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Giugno 2, 2011 Ricordo che oltre alla città di Exploro c'è la città di Enigma, che prevede però la partecipazione all'attività dell'esercito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 2, 2011 quoto frenesy, io rifornirò i picconi e altri strumenti utilizzati per smotare le abitazioni, lasciate un cartello in piazza con nick e strumenti utilizzati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 2, 2011 quindi devo sfasciare la mia casa... [sig] nemmeno un indennizzo che non sia un'ascia in diamante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Giugno 2, 2011 una bellissima casa in piazza mario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Giugno 3, 2011 io se permettete non la distruggo la mi casa cn tutto quello che ci ho messo per costruirla U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 3, 2011 neo la tua è quella di legno stile palafitta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Giugno 3, 2011 non so quale intendi ma c 'è scritto se è la mia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 3, 2011 visto che mitala diventera la cittta del divertimento vorrei avere il mio spazio per spostare le montagne russe in antartide a mitala x favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 3, 2011 neo dopo vengo a vedere... alonza, quelle in antartide lasciale lì, al massimo ti assumiamo per costruirne di nuove e giganti con tunnel sottoterra e altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 3, 2011 si pero il materiale io non ce lo e per quello che vorrei avere i pezzi che ho usato per quelle in antartide... cmq se mi assumete saro felicissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 3, 2011 Potrei far parte di Mitala? ^^ Ho postato in Whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Giugno 3, 2011 mitala da quello che ho capito non sara piu abitabile ma diventera un parco giochi e centro del divertimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 3, 2011 alonza sssst XD non diventerà solo un parco giochi XD dopo apro un topic con un ipotesi del progettone, servono tante zampe però! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 4, 2011 Scusate ma non ci capisco molto... come faccio ad entrare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 4, 2011 sei preso :o vai aleggere il topic su las ovejas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 4, 2011 Ok, grazie! ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 5, 2011 scusate se sono gia ad exploro posso venire a milata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 5, 2011 puoi, i 2 regni si sono uniti un unica grande Unione, di cui Exploro è capitale, e Mitala sta per diventare un parco divertimenti/villaggio vacanze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 5, 2011 ok,quindi....ci posso abitare? e....un altra cosa avete tipo una mappa cosi pooso vedere dov' è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 5, 2011 Qui c'è la mappa. Per abitare a Mitala puoi, ma adesso non credo si possano già costruire le case private, intanto ti consiglio di vedere qua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Giugno 5, 2011 marco se vuoi puoi darci una mano a costruire e poi potrai anche abitarci :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NeoAngelus 14 Inviato Giugno 5, 2011 bonfi..ma quando si iniziano i lavori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
imustgo 0 Inviato Giugno 24, 2011 spero presto di entrare anche io nella vostra città :D aspetto iscrizioni alla whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti